Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il consiglio provinciale, nella seduta del 26 luglio scorso, ha approvato la ricognizione sugli equilibri del bilancio della Provincia verificando che le casse dell’Ente godono di buona salute nonostante le numerose difficoltà incontrate quest’anno a cominciare dalle emergenze metereologiche verificatesi lo scorso inverno e primavera. Contestualmente è stata apportata la variazione di assestamento al bilancio 2024 nella quale si sono recepite maggiori entrate tributarie per 600.000 euro oltre ad altre maggiori entrate extratributarie per 285.000 euro. Altra buona notizia la minore spesa per il servizio di spalatura neve della scorsa stagione invernale per 414.000 euro.

Ma non ci sono solo buone notizie sulle entrate. E’ stato pubblicato il decreto che ha attribuito alla nostra Provincia la propria quota della spending review decisa con la Legge di Stabilità 2024 per 406.000 euro che vengono iscritti nelle spese come contributo alla finanza pubblica. Inoltre sul fronte delle spese è stato necessario incrementare le previsioni di spesa corrente per 1.843.000 euro principalmente per rifinanziare con 1.375.000 le spese di manutenzione delle strade, per rimpinguare il capitolo dopo le spese di somma urgenza della scorsa stagione. Il consiglio ha inoltre deciso di mettere in campo nuove risorse per totali 4.814.000 di cui 2.011.000 grazie al posticipo delle rate dei mutui per l’anno 2024, 2.000.000 di mutui per opere e 803.000 di destinazione al bilancio dell’avanzo ’23. Queste risorse finanzieranno nuove opere le cui principali sono la pista ciclopedonale Parma – Sala Baganza spesa complessiva 2.860.000 euro (di cui 1.711.000 della Provincia e 1.149.000 euro di contributo Regionale), 2.500.000 per manutenzioni straordinarie di strade e ponti della viabilità provinciale e circa 600.000 per manutenzioni straordinarie di scuole ed altri immobili.

“Un Bilancio in salute” afferma Il Presidente Massari “nonostante emergenze climatiche e tagli dal governo centrale. Un ringraziamento a tutti i settori, cominciando dalla ragioneria, che continuano ad impiegare oculatamente le risorse – sicuramente insufficienti per la  nostra provincia, particolarmente per il sistema viabilistico – permettendo di presentare un bilancio in equilibrio”

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui