Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


“Le grandi opere non possono essere realizzate senza tener conto delle richieste e dei bisogni dei cittadini”. Con queste parole il circolo del partito democratico di Manoppello annuncia una manifestazione di dissenso contro il tracciato scelto per il raddoppio ferroviario Pescara – Roma. Sabato 3 agosto alle ore 9, in via Verdi a Manoppello, si alzerà la voce dei democratici contro l’attuale progetto che non considera “l’alternativa di spostare il tracciato verso l’interporto d’Abruzzo”

Come i cittadini e i gruppi locali avevano chiesto cercando “ripetutamente di dialogare con la Regione e RFI”, tentativi andati a vuoto di fronte a un progetto “avviato con un dibattito pubblico farsa “ e “ingiustificatamente accelerato per rispettare le scadenze del finanziamento del PNRR”. Risorse poi venute meno con tutte le conseguenze in merito alla “insufficiente progettazione che – sottolinea il circolo PD – avrà impatti negativi sul piano urbanistico e sociale nelle comunità della Val Pescara”.

Una manifestazione necessaria dopo l’interrogazione parlamentare presentata dall’onorevole Luciano D’Alfonso che in cambio ha ricevuto solo “una risposta approssimativa” senza spiegare la ragioni del rifiuto della variante proposta dai cittadini; e dopo i tentativi dei consiglieri del PD in consiglio regionale di ottenere risposte soddisfacenti durante le audizioni nelle competenti commissioni. Tentativi falliti che denotano, accusano gli scriventi, “una mancanza di dialogo e trasparenza da parte delle istituzioni responsabili” come confermato dall’ultimo sollecito di un’audizione urgente con i rappresentanti di RFI da parte del consigliere regionale Antonio Di Marco.

In attesa di ricevere quelle risposte da troppo tempo attese, l’invito alla manifestazione di sabato prossimo perché, conclude il circolo del Partito democratico di Manoppello, “è fondamentale manifestare solidarietà cittadini colpiti da questo progetto”.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui