Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Due incontri informativi, a Milano e a Monza, in occasione della giornata internazionale del lascito solidale con il patrocinio e la collaborazione del Consiglio nazionale del notariato. Per noi il lascito è una scelta che significa un aiuto concreto per ridurre sempre di più l’impatto dei tumori sulla società.

Fare un lascito solidale è un gesto per il futuro. Scegliere di destinare in modo sicuro e trasparente una parte dei propri beni a noi, significa supportare l’operato di chi si occupa dei malati di tumori e delle loro famiglie. Lasciare i propri beni, o anche solo una parte, è un modo per proiettare se stessi nella comunità, con un gesto di solidarietà importante. Non è necessario lasciare ingenti patrimoni, anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Per saperne di più sui Lasciti Testamentari e richiedere la Guida gratuita

Per sciogliere ogni dubbio legato alle disposizioni testamentarie a favore di LILT, sono in programma due incontri aperti alla cittadinanza a Milano e Monza. Gli eventi, con la collaborazione e il patrocinio del Consiglio Nazionale del Notariato, sono previsti in occasione della Giornata internazionale del lascito solidale. Interverranno esperti in grado di fornire tutte le informazioni per una scelta consapevole.

Gli incontri sui lasciti in programma a Milano e Monza

Martedì 24 settembre 2024, a Milano, alle ore 18.30.

Dario Restuccia terrà il primo incontro in Spazio Parentesi, Viale Beatrice d’Este, 37. Oltre a lui, interverranno altri professionisti, sotto la moderazione di Elena Masato, responsabile lasciti testamentari per LILT.

Cosa prevede la legge italiana
Dario Restuccia
Notaio amico LILT Milano
Cosa puoi lasciare nel tuo testamento
Cecilia Iacobone, Servizio Family Protection & Planning Banca Generali
Una testimonianza di valore
Maria Grazia e Franco Macchi, Testatari LILT
L’impatto del tuo lascito
Luisa Bruzzolo, Direttrice generale LILT Milano Monza Brianza

Giovedì 26 settembre 2024, a Monza, alle ore 18.30.

Interverrà il notaio Alberto Paleari presso Casa LILT in Via San Gottardo, 36. Oltre a lui, interverranno altri professionisti e l’incontro sarà moderato da Giuliana Vita Samory, referente lasciti testamentari LILT Milano Monza Brianza.

Cosa prevede la legge italiana
Alberto Paleari
Notaio amico LILT Monza
Cosa puoi lasciare nel tuo testamento
Marzio Albonico, Responsabile Servizio Family protection & Planning Banca Generali
Una testimonianza di valore
Maria Grazia e Franco Macchi, Testatari LILT
L’impatto del tuo lascito
Elena Masato, Responsabile lasciti testamentari LILT Milano Monza Brianza

Per informazioni e prenotazioni contattare: elena.masato@legatumori.mi.it | Tel. 334 142182.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui