Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Nel 2024, numerose banche italiane offrono prestiti personali pensati per i giovani dai 18 ai 35 anni, con condizioni agevolate e flessibilità nei rimborsi, alcuni anche velocemente. Non ci sono invece proposte per chi ha la minore età. Ecco una panoramica delle migliori offerte disponibili:


  • Le migliori offerte 2024 per i prestiti personali per giovani delle banche

  • Le migliori offerte 2024 per i prestiti personali per giovani delle Poste

Le migliori offerte 2024 per i prestiti personali per giovani delle banche

Queste offerte sono tra le migliori disponibili nel 2024 per i giovani in Italia e offrono varie opzioni in termini di importi, tassi di interesse e flessibilità nei rimborsi.

Intesa Sanpaolo offre XME Prestito Giovani che permette di ottenere fino a 30.000 euro con un periodo di rimborso massimo di 10 anni. Tra i vantaggi, non sono previste spese di comunicazione e le spese di istruttoria sono fissate al 2% dell’importo (comprese tra 100 e 500 euro). Richiedendo il prestito online, si può accedere a tassi promozionali. È presente anche l’opzione Cambio Rata che consente di modificare o posticipare la rata gratuitamente.

Banca nazionale del lavoro propone il Prestito Bnl Giovani, destinato agli under 36. Consente di ottenere da 5.000 a 100.000 euro, con un rimborso fino a 10 anni e zero spese di istruttoria. Esempio di prestito: 12.000 euro finanziati, da rimborsare in 84 rate da 183,63 euro ciascuna, con un Tan del 7,35% e Taeg del 7,68%.

Banca Etica offre un prestito per giovani fino a 35 anni, con un importo massimo di 30.000 euro e un tasso agevolato. Il periodo di rimborso è fino a 10 anni e la commissione di istruttoria è dello 0,75%.

Bper propone un prestito agevolato per studenti, disponibile fino all’età di 40 anni. L’importo massimo è di 25.000 euro, destinato a corsi di laurea, post-laurea, master e studi di lingue straniere. Il prestito viene erogato in tranche da 3.000 a 5.000 euro.

UniCredit offre il Prestito Ad Honorem, che permette agli studenti di università convenzionate di ottenere fino a 27.700 euro. Il rimborso può avvenire in un periodo compreso tra 12 e 180 mesi. Questo prestito non richiede garanzie particolari e supporta gli studenti nel proseguimento dei loro studi.

Compass offre prestiti fino a 30.000 euro con tassi di interesse variabili dal 7,45% al 13,89% (Taeg dal 7,99% al 15,70%). La durata del prestito può variare da 24 a 60 mesi e l’erogazione avviene solitamente entro 24-48 ore dall’approvazione. È possibile richiedere il prestito online o fissare un appuntamento in filiale.

Findomestic consente di ottenere prestiti da 1.000 a 60.000 euro con Tan e Taeg fissi rispettivamente dell’8,27% e 8,59%. Ad esempio, un prestito di 14.000 euro in 96 mesi comporta una rata mensile di 199,90 euro. Le somme vengono erogate entro 24 ore dall’approvazione della richiesta online e il rimborso avviene tramite addebito diretto.

Le migliori offerte 2024 per i prestiti personali per giovani delle Poste

Nel 2024, Poste Italiane offre una serie di soluzioni di prestiti personali pensate appositamente per i giovani, garantendo flessibilità e condizioni vantaggiose. Una delle opzioni principali è il Mini Prestito BancoPosta, ideale per chi necessita di piccoli importi per esigenze immediate. Questo prestito consente di ottenere somme di 1.000, 2.000 o 3.000 euro, con un piano di rimborso in 22 rate mensili. Per accedere a questa offerta, è necessario possedere una carta PostePay Evolution, essere residenti in Italia e avere un reddito dimostrabile. Il prestito può essere richiesto presso qualsiasi ufficio postale, prenotando un appuntamento con un consulente o chiamando il numero gratuito 800.00.33.22.

Per chi necessita di importi maggiori e di una maggiore flessibilità nei pagamenti, il Prestito BancoPosta Flessibile rappresenta una soluzione ideale. Questo prestito offre importi che vanno da 1.500 a 30.000 euro, con una durata variabile da 12 a 84 mesi. I tassi di interesse, ad esempio, per un finanziamento di 9.000 euro da restituire in 60 rate, sono Tan all’8,50% e Taeg all’8,95%. Un grande vantaggio di questo prestito è la possibilità di modificare l’importo delle rate e la durata del prestito durante il periodo di rimborso.

Per richiedere uno di questi prestiti, è necessario recarsi in un ufficio postale con i documenti richiesti: carta d’identità, codice fiscale e documentazione del reddito (ultima busta paga, dichiarazione dei redditi).

Leggi anche

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui