Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Fiat 500e e 600e la promozione cerca di rimpiazzare gli incentivi statali. Ma ci riesce?


29 luglio 2024

Gli incentivi statali per le auto elettriche sono durati un battito d’ali, ma a riproporli ci pensa Fiat. Con la promozione “Bonus Tricolore” valida in caso di rottamazione o permuta e con l’adesione al finanziamento, è possibile arrivare ad avere fino a 6.200 euro di sconto sul prezzo di listino di Fiat 500e. Certo gli importi non sono quelli degli incentivi statali con rottamazione, che quando c’erano arrivavano anche a 13.000 euro, ma come si suol dire “meglio poco di nulla”. 

Poi proprio di nulla non si tratta, infatti nel caso della Fiat 500e con batteria da 23,65 kWh, versione con un listino di 29.950 euro, con l’offerta si arriva a un prezzo in promozione di 23.750 euro. Il finanziamento triennale con la formula maxirata = valore futuro garantito prevede un anticipo di 5.000 euro e 444 euro di spese di istruttoria pratica e d’imposta sostitutiva. Le 35 rate mensili sono da 202 euro comprensive di spese d’incasso. La maxirata finale è di 14.616 euro, il 49% del prezzo di listino. TAN 3,99% TAEG 5,91%. Per la versione con batteria da 42 kWh di Fiat 500e, quella con un listino da 33.950 euro, l’anticipo resta di 5.000 euro, mentre le spese salgono a 454 euro, per via dell’imposta sostitutiva. le 35 rate invece diventano di 252 euro, con una maxirata di 17.487 euro (il 51,5% del listino). TAN 3,99% TAEG 5,60%. 

Ma la promozione non riguarda solo il brand Fiat anche Abarth, con la sua 500e Turismo Hatchback, rientra nell’offerta. Resta sempre l’anticipo di 5.000 euro (le spese qui sono 475 euro), le rate diventano di 272 euro e la maxirata di 24.496 euro, il 57% rispetto al listino di 42.650 euro. TAN 1,99% TAEG 3,10%.

Analizzando questi valore emerge come sia più conveniente, se dopo tre anni si propende per la restituzione o la sostituzione dell’auto optare per la Abarth, per via del suo valore futuro garantito più alto e al TAN più basso. Per tutte le versioni il chilometraggio contrattuale è di 30.000 km, in caso alla riconsegna il chilometraggio sia superiore il costo è di 10 centesimi a chilometro per l’esubero.

Non c’è solo la 500e anche la 600e è in offerta

Ma anche la Fiat 600e RED rientra nell’offerta, sempre in caso di permuta o rottamazione e finanziamento. L’anticipo l’avrete capito è di 5.000 euro (464 euro di spese). Le 35 rate mensili sono di 302 euro e la maxirata è di 20.217 euro (56% del listino). TAN 3,99% TAEG 5,40%. Tutte le altre condizioni sono identiche a quelle delle 500e.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui