Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
FIND, FOUND, FUND: TIRANA CAPITALE DELLE 3 “EFFE” E DELLE STARTUP CON L’EVENTO SLUSH’D ALLA PIRAMIDE #finsubito prestito immediato


Nelle date dei prossimi 24 e 25 ottobre, il riqualificato edificio, divenuto casa dell’imprenditoria innovativa e posto nel centralissimo boulevard della Capitale albanese, ospiterà il debutto assoluto, nella regione balcanica, di uno degli appuntamenti più attesi al mondo per fare convergere nello stesso ecosistema ideatori, facilitatori e finanziatori di idee e progetti aziendali avveniristici

Il Viceministro Sokol Duma e la direttrice dell’agenzia Aida Laura Saro

Find, found, fund: ovvero “trova, fonda, finanzia”. Si tratta del percorso obbligato che deve essere intrapreso, non senza difficoltà iniziali, da chi, avendo maturato un’idea d’impresa ritenuta inedita, intenda portarla avanti fino alla sua materiale concretizzazione.

Tirana e l’Albania, soprattutto nel corso degli anni più recenti, si sono caratterizzate per l’ospitalità accordata ai più prestigiosi eventi in tema di promozione dell’assistenza e dell’affiancamento ai giovani del territorio, soprattutto studenti superiori e universitari orientati a iniziative di autoimpiego fin dai banchi didattici, in settori sempre più richiesti dalla telematica alla realtà aumentata, dalla transizione ambientale e digitale alla sicurezza cibernetica.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Slush, che significa “granita”, intende creare questa osmosi interattiva tra fattori diversi, così da servire ai mercati un prodotto finale fresco e gratificante, in grado di rigenerare uno o più settori, ovvero di ampliare, diversificare e rendere più efficienti determinate categorie di beni e di servizi.

Organizzato da B-LimitLess, agenzia di marketing, e dalla ONG incubatore Protik, l’evento si avvale della sponsorizzazione dell’ambasciata della Finlandia in Atene, della struttura diplomatica della Svezia, della compagnia Nokia e di Work in Lituania. I partner principali sono il Gruppo Balfin, l’agenzia governativa Startup Albania e il Forum Keiretsu.

Samir Mane CEO di Balfin Group

Relatori e autorità saranno: il Ministro dell’industria e della tutela delle imprese e delle startup onorevole Delina Ibrahimaj, il Viceministro dell’economia, cultura e innovazione onorevole Sokol Duma, il fondatore di SLUSH’D Peter Vesterbacka, la direttrice esecutiva dell’agenzia di investimenti Aida Laura Saro, la responsabile del settore startup service e investors Margherita Karthanovic, il Venture partner Valid El Cheikh, la consigliera strategica Green tech Karin Edstrom, il fund manager Armando Coppola, il fondatore e presidente di Balfin group Samir Mane, l’imprenditore e investitore Ardian Hoxha, l’innovatore Tai Tran, il direttore generale di Startup Albania Arjan Ymeri, il fondatore e CEO di Baboon Delivery Genti Selenica, il general partner Michal Csonga.

Il nostro Giornale sarà presente alle due giornate celebrative del 24 e 25 ottobre.

 



Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui