Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il calciomercato entra nel vivo. Mentre i diversi club stanno preparando la prossima stagione, proseguono le trattative per cercare di rinforzare quanto più possibile la propria rosa: dalla Serie A alla Premier League. Il nuovo campionato è alle porte ma ci sono molte situazioni da risolvere per le società, in entrata e in uscita. Di seguito, tutti gli aggiornamenti LIVE di giornata delle squadre italiane e dei principali top club europei.

Calciomercato, le trattative e le news di lunedì 29 luglio
8.00 – Como, ufficializzato l’acquisto del difensore francese ex Real Madrid e Manchester United Raphael Varane.

7.30 – Nella serata di ieri, domenica 28 luglio, Matias Soulé è atterrato a Roma, accolto da un bagno di folla di tifosi giallorossi.

Calciomercato, le trattative e le news di venerdì 26 luglio
10.53 – Maldini al Monza: Daniel Maldini torna a Monza, questa volta definitivamente. Il trequartista diventa dei proprietà de brianzola e saluta il Milan. Operazione da cira 3 milioni di euro.
8.25 – Colpani alla Fiorentina: c’è l’accordo fatto e pure le visite mediche. Andrea Colpani raggiungerà presto in ritiro Raffaele Palladino: è un giocatore della Fiorentina. Un prestito oneroso da 4 milioni di euro per un anno con successivo diritto di riscatto fissato a 12 milioni (più altri due di eventuali bonus) e un ingaggio intorno a 1,5 milioni per 4 anni, in caso di riscatto.

Calciomercato, le trattative e le news di giovedì 25 luglio
14.25 – Juventus, nelle ultime ore in Germania c’è stato un incontro tra il direttore tecnico Cristiano Giuntoli e il padre-agente di Karim Adeyemi, giocatore del Borussia Dortmund. Qualora si dovesse trovare l’accordo con il calciatore, il club tedesco venderebbe il suo calciatore per una cifra compresa tra i 40 e i 45 milioni di euro.
14.10 – Dean Huijsen lascia l’Italia: il difensore olandese della Juventus si trasferirà al Bournemouth per 18 milioni di euro più bonus.
14.00 – Como, in arrivo Luca Mazzitelli dal Frosinone.
11.45 – L’agente di Matias Soulé è atteso a Roma nelle prossime ore per poter definire gli ultimi dettagli contrattuali. Una volta definito e trovato l’accordo, il calciatore argentino potrà svolgere le visite mediche. Nel frattempo, oggi, potrebbe essere la giornata decisiva per Artem Dovbyk: i giallorossi hanno già l’ok del calciatore, ora vanno migliorate le condizioni con il Girona legate al prezzo del cartellino.
11.30 – Como, in chiusura l’arrivo di Emil Audero dalla Sampdoria. Nella trattativa è incluso il coinvolgimento di tre calciatori che passeranno al club blucerchiato: trattasi di Simone Ghidotti, Nikolas Ioannou e Alessandro Bellemo.
8.20 – Jean-Clair Todibo vuole solo la Juventus: il difensore francese ha ribadito la sua volontà declinando l’interesse del West Ham. Si lavora per un prestito con diritto di riscatto: ora si dovrà capire l’offerta che i bianconeri faranno al Nizza per il prestito oneroso.
8.10 – Roma, proseguono i contatti con la Juventus per l’acquisto di Matias Soulé. L’argentino vuole solo i giallorossi: non è ancora stata trovata l’intesa definitiva. L’offerta è di 26 milioni di euro più 4 di bonus.
8.00 – Arsenal, a un passo la firma per l’accordo di Riccardo Calafiori del Bologna.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

Articolo Precedente

Milan, tanti accordi ma poche trattative chiuse: il paradosso del calciomercato rossonero

next


Articolo Successivo

Calciomercato Inter, “la rosa è quasi completa”. Davvero? La situazione in difesa e l’incognita in attacco con l’addio di Carboni

next




 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui