Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   






Arriva a Parma un’iniziativa volta a promuovere l’uso combinato del trasporto pubblico e dei servizi di sharing mobility, per una mobilità sempre più sostenibile e integrata che potrà facilitare gli spostamenti in città con mezzi alternativi all’auto privata.

Grazie a un bando pubblicato da TEP, il cui finanziamento proviene dalle risorse del Fondo nazionale per il trasporto pubblico locale assegnate alla Regione Emilia-Romagna, le società che gestiscono i servizi di mobilità condivisa nel Comune di Parma, hanno la possibilità di offrire sconti sulle tariffe a favore degli abbonati al servizio extraurbano di Tep.

Sono più di 1000 i veicoli di mobilità condivisa presenti attualmente in città, grazie ai bandi pubblicati da Infomobility su incarico del Comune di Parma, che permettono ai cittadini di muoversi in città senza l’uso dell’auto privata contribuendo in modo significativo alla riduzione del traffico urbano e alla salvaguardia della qualità dell’aria.

Grazie a questo finanziamento ora gli abbonati al trasposto pubblico extraurbano TEP potranno usufruire degli incentivi e noleggiare gratuitamente i monopattini e le ebike Tier-Dott. La società Tier, recentemente fusa con la società Dott, gestisce a Parma da alcuni anni il servizio di monopattini elettrici e di biciclette elettriche condivise.

La società Tier-Dott, quindi, erogherà voucher agli abbonati maggiorenni del servizio extraurbano di TEP: un voucher del valore di 50€ al mese (per ogni mese di validità del titolo di viaggio acquistato) per i possessori di un abbonamento annuale extraurbano e di 30€ per gli abbonamenti al servizio extraurbano mensile. Il singolo voucher potrà essere richiesto ad ogni emissione di un nuovo abbonamento accedendo al portale https://tinyurl.com/dottTEPa (per gli abbonamenti annuali) o https://tinyurl.com/dottTEPm (per i mensili). L’utente riceverà, dunque, via e-mail un codice alfanumerico univoco che dovrà inserire nell’app Dott, nella sezione Promozioni.

 

© Riproduzione riservata



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui