Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Teun Koopmeiners pronto a lasciare Bergamo – GoalSicilia.it (Ansa Foto)

Alla fine Koopmeiners ha optato per il “sì” definitivo, l’olandese lascia Bergamo per 50 milioni di euro: Gasp lo saluta

L’esperienza con i colori della ‘Dea’ per Teun Koopmeiners stanno per terminare dopo tre anni dal suo arrivo in quel di Bergamo e, soprattutto, in Italia. Anche il classe ’98, sotto gli ordini del tecnico Gasperini, è diventato uno dei migliori nel suo ruolo.

Tanto è vero che le sue prestazioni hanno catturato l’interesse dei maggiori top club, sia italiani che stranieri, pronti ad assicurarsi le sue prestazioni sportive. Alla fine, però, solamente una sarà la vincitrice. Nelle prossime ore, infatti, verrà ufficializzato il passaggio alla sua nuova squadra.

Il calciatore è reduce dalla delusione per non aver partecipato, con la sua Olanda, nell’ultima spedizione europea per via di un infortunio che gli ha costretto ad alzare bandiera bianca. Adesso, però, il suo obiettivo è quello sicuramente di ripartire, ma con un’altra maglia.

Si sta per chiudere, infatti, il trasferimento in un importante top club. Nelle casse dei Percassi sta per arrivare una cifra non indifferente ed allo stesso tempo importante: ben 50 milioni di euro.

Atalanta, con Koopmeiners è addio: se ne va per 50 milioni di euro

Per rinforzare il centrocampo della sua nuova squadra Thiago Motta non ha avuto alcun dubbio: puntare tutto su Teun Koopmeiners. Proprio per questo motivo il ds Giuntoli sta cercando di accontentare la richiesta del tecnico per rinforzare, ancora di più, la rosa bianconera.

La Juventus è sempre più vicina a concludere la trattativa con il calciatore olandese. Secondo quanto riportato da più fonti pare che lo stesso calciatore sia contento del suo possibile trasferimento in quel di Torino. Un po’ meno i Percassi che, sin dal primo momento, lo hanno ritenuto incedibile. Ma se dovessero arrivare 50 milioni di euro le cose cambierebbero immediatamente.

Koopmeiners se ne va per 50 milioni di euro
Koopmeiners ad un passo dall’addio con l’Atalanta – GoalSicilia.it (Ansa Foto)

Juventus, fatta per Koopmeiners: da dove arrivano i 50 milioni di euro?

Koopemeiners alla Juventus per 50 milioni di euro, ma con quali soldi? I bianconeri, nelle ultime ore, stanno perfezionando due cessioni eccellenti. Quelle di Matias Soulé e di Dean Huijsen. Entrambi saluteranno la ‘Vecchia Signora’ a titolo definitivo e non più in prestito come la passata stagione.

Il primo sta per trasferirsi nella Capitale, sponda Roma, per 26 milioni. Il giovane difensore, inglese, saluterà l’Italia per approdare in Premier League: ad attenderlo c’è il Bournemouth per 18 milioni. Considerando anche i bonus si arriverà a 50 milioni. Soldi che, appunto, verranno immediatamente investiti per portare in Piemonte il forte centrocampista olandese.

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui