Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

“In un Paese democratico le battaglie, le proteste, i sit-in sono importanti. Le proteste sono da sempre un agente di cambiamento, un’opportunità per promuovere e difendere i propri diritti e quegli degli altri, e per favorire la crescita sociale e civile della società. In Sicilia, ad Agrigento in particolare, il tragico problema dell’acqua riguarda tutti noi, di conseguenza è sacrosanto protestare per il diritto dell’acqua. Grazie a grandi manifestazioni di protesta che importanti temi sono diventati nel corso della storia prima oggetto di dibattito, di confronto e scontro, ma poi di provvedimenti legislativi che hanno trasformato, anche profondamente, i modi di vivere. Temi che sono stati affrontati nelle piazze, nei palazzi di governo, quei palazzi che contano che possono prendere decisioni importanti che possono ospitare un confronto serio e definitivo. Non possiamo dimenticare che la Sicilia è dotata di un’ampia autonomia legislativa, amministrativa e fiscale. Nonostante i problemi sempre più frequenti di scarsità idrica che affliggono i siciliani, da Caltanissetta a Agrigento, da Palermo a Messina, il Governo regionale non ha ancora investito sullo sviluppo dei dissalatori. Non bastano le dichiarazioni del Ministro della Protezione civile ed ex presidente della Regione Nello Musumeci – che conosce molto bene il problema delle condotte cittadine – il quale sostiene che contro la siccità il governo nazionale ha messo a disposizione 1,2 miliardi per le regioni, con 400 milioni per progetti già in essere e 800 milioni per nuove iniziative, e che solo il 30 per cento risulta utilizzato. Come certamente non basta organizzare una manifestazione di protesta sotto il Palazzo del Governo agrigentino o presso la sede del comune. Esperienze vissute che non hanno portato risultati. Andrebbe fatta una grande manifestazione sotto la sede della Regione Siciliana, coinvolgendo tutti i siciliani assettati e mortificati dal silenzio delle Istituzioni. Come recita un vecchio proverbio napoletano O pesce fète d’‘a capa. Il pesce puzza dalla testa. La nostra organizzazione è pronta ad organizzare Pullman direzione Palermo”, conclude Mucci.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui