Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Miss Italia, sul lungolago di Capodimonte Arianna Ciamei si aggiudica la fascia di Miss Miluna Lazio

Ad incoronarla il sindaco di Capodimonte Mario Fanelli

VITERBO – Il Concorso di Miss Italia è andato in scena ieri sera sul lungolago di Capodimonte per la seconda tappa del tour delle finali regionali di Miss Italia 2024, organizzata dalla Delta Events, agenzia esclusivista dal 2011 del Concorso per la Regione Lazio, e promossa dalla ST Sinergie nell’ambito delle iniziative che, insieme con i Comuni di Capodimonte e Carbognano, sta producendo per celebrare la memoria di Giulia Farnese (Giulia la bella) ed il suo legame indissolubile con la Tuscia, nel V centenario della suo morte.

Ad aggiudicarsi la corona e la fascia di Miss Miluna Lazio è Arianna Ciamei, 18 anni di Roma; Arianna, occhi marroni e capelli castani, ha da poco conseguito il diploma al liceo scientifico e si iscriverà alla facoltà di Ingegneria ed è appassionata dalla lettura dei libri classici e gialli.

Al secondo posto Lavinia Puggioni, 19 anni di Ardea, studentessa, amante della ginnastica artistica.

Al terzo posto Rania Limani, 20 anni di Frosinone, influencer, amante delle escursioni nella natura.

27 ragazze hanno preso parte allo show, seguito da un numerosissimo e calorosissimo pubblico che ha preso d’assalto il lungolago di Capodimonte, sfilando e ballando sui successi del film Barbie e presentando in passerella i capi della collezione rinascimentale della stilista Ilaria Sforza Petrocochino. Lo spettacolo, che è stato abilmente presentato da Margherita Praticò, agente del concorso per il Lazio, per la regia di Mario Gori.

In giuria il sindaco di Capodimonte Mario Fanelli, che ha premiato la vincitrice, la stilista Ilaria Sforza Petrocochino, il personal trainer dei Vip Tommaso Capezzone, il presidente della Decamano Academy Fabrizio Nobili, il produttore cinematografico Luca Mastrangelo, Tiziana Lagrimina in rappresentanza della ST Sinergie e Maria Vittoria Magro per Miluna.

Grazie al legame del concorso con la Tuscia, nato e rinforzatosi nel 2015 con la vittoria della montaltese Alice Sabatini- la ‘miss dei record’ – ed il terzo posto nel 2018 della tarquiniese Chiara Bordi -oggi apprezzatissima attrice di serie tv – domani sera a Carbognano – ore 21.30 in Piazza del Comune – andrà in scena la seconda delle tappe viterbesi della kermesse per l’assegnazione della fascia di Miss Etruria 2024.

 

LE PROSSIME TAPPE DEL TUOR DI MISS ITALIA NEL LAZIO 2024

Quest’anno il tour del Concorso nel Lazio raggiungerà tutte le 5 provincie, dai capoluoghi di provincia, quali Roma e Frosinone, fino ai borghi : nel viterbese le Finali Regionali si svolgeranno a Capodimonte sulle rive del Lago di Bolsena e Carbognano a ridosso dei Monti Cimini mentre nel reatino ad Antrodoco dove si è svolta la battaglia di Antrodoco (7-10 marzo 1821), la prima del Risorgimento Italiano. Il tour del Lazio si concluderà in provincia di Latina l’1 e il 2 settembre nella mitologica San Felice Circeo.

L’elezione del titolo storico di Miss Roma quest’anno, per la prima volta dopo ben 77 anni, abbandona le prestigiose piazze del Centro a favore della periferia. Da piazza Navona o da piazza del Popolo, all’ Arena del Teatro di Tor Bella Monaca, dove Martedi 6 Agosto ore 21.30 verrà eletta la nuova regina di bellezza della Capitale. La scelta della Delta Events di effettuare a Tor Bella Monaca uno dei propri eventi di maggior importanza nasce dalla volontà di dare un contributo per valorizzare un territorio ricco di potenzialità, uno dei municipi più popolosi di Roma : il Municipio Roma VI delle Torri che patrocina la manifestazione.

 

Ecco il calendario con tutte le prossime date del tour:

 

LUGLIO

 

•Domenica 28 a Carbognano (Piazza del Comune) : Miss Etruria 2024

 

 

AGOSTO

 

•Giovedi 1 ad Aprilia (Piazza Roma): Miss Sport Givova Lazio 2024

 

•Venerdi 2 a Pomezia (Piazza Indipendenza) : Miss Eleganza Lazio 2024

 

 

•Domenica 4 a Frosinone (Piazza Vittorio Veneto): Miss Sorriso Lazio 2024

 

•Martedi 6 a Roma (Arena all’aperto teatro Tor Bella Monaca) : Miss Roma 2024

 

•Martedi 13 a Fiumicino ( Via di Torre Clementina) : Miss Riviera Tirrenica 2024

 

•Domenica 18 ad Anzio(Stabilimento Tirrena – Riviera Zanardelli) : Miss Cinema Lazio 2024

 

•Venerdi 23 a Trevignano Romano (Piazza del Molo): Miss Cinema Roma 2024

 

•Domenica 25 ad Antrodoco (Piazza del Popolo) : Miss Framesi Lazio 2024

 

 

 

SETTEMBRE

 

•Domenica 1 e Lunedi 2 a San Felice Circeo (Giardini di Vigna la Corte): Miss Lazio 2024



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui