Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


In seguito alle richieste avanzate dal Sindaco di Balvano per la necessità di individuare un nuovo medico di medicina generale dopo il pensionamento del precedente, e grazie alla disponibilità del professionista individuato dall’Azienda Sanitaria Locale di Potenza, la questione della carenza medica nel comune lucano è stata risolta. Decisivo è stato il prezioso contributo del Sindaco e l’attenta opera di coordinamento della Responsabile delle Cure Primarie di Potenza, Giulia Motola.

La carenza di medici di medicina generale è un problema diffuso in tutta Italia, soprattutto nelle aree disagiate come Balvano. La stessa situazione si è presentata anche nella comunità di Picerno, dove è stato individuato un professionista per garantire l’assistenza sanitaria di base ai cittadini.

A partire da settembre, la situazione sarà stabilizzata grazie all’assegnazione degli incarichi per le ‘zone carenti’ che diventeranno definitive e a tempo indeterminato. La ASP ha emanato la delibera 646/24 per stilare le graduatorie in riferimento all’Accordo Collettivo Nazionale con i medici di medicina generale per l’assegnazione delle zone carenti di assistenza primaria per il 2024. Nel territorio di competenza ASP, al 31 marzo scorso, sono state individuate 89 zone carenti che verranno colmate con l’assegnazione di medici a tempo indeterminato dall’ultima graduatoria prevista per settembre.

Il Direttore della ASP Basilicata, apprezzando “tutti gli sforzi e le segnalazioni del Sindaco di Balvano, ringrazia i professionisti che hanno accettato l’incarico per garantire il servizio di tutela della salute degli utenti in un periodo particolare, sia per la concomitanza con le ferie estive, sia per la cronica difficoltà di reperire professionisti. Ancora una volta, l’Unità Operativa Complessa Cure Primarie dimostra la capacità di dialogare con le istituzioni per portare soluzioni efficaci, come avvenuto per Balvano e Picerno”.

About Author

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui