Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Sono arrivati ieri i circa 2 milioni di euro messi a disposizione dal governo per l’erogazione della seconda tranche del contributo di autonoma sistemazione per il 2024 nelle aree colpite dal sisma del 9 marzo 2023 tra Pierantonio e Sant’Orfeto. Lo ha annunciato la presidente Donatella Tesei in consiglio regionale rispondendo a un’interrogazione del consigliere PD Michele Bettarelli. A causa di ritardi, nel frattempo la Regione aveva dovuto anticipare al comune le somme per il Cas, percepito da circa 600 persone. Nei prossimi giorni invece, la stima dei fabbisogni per la ricostruzione sarà inviata al Commissario, entro la scadenza.

La presidente ha fatto anche il punto sullo stato d’avanzamento dei progetti del PNRR, sollecitata dalla consigliera PD Simona Meloni. Circa il 70% delle opere gestite dalla Regione e dagli enti locali in Umbria è in fase di realizzazione, ha ricordato, sono 4.500 i progetti finanziati per 3.85 miliardi di euro intercettati, che salgono a 5 considerando i cofinanziamenti.

Anche il dibattito sull’autonomia differenziata è tornato al centro dell’assemblea. Per l’opposizione, con la consigliera Porzi, la nuova legge rischia di creare squilibri. Si tratta invece di una sfida per la governatrice, che ha ricordato che nel 2018 la richiesta di maggiore autonomia fu avanzata dalla giunta Marini. L’Umbria di oggi, afferma, è molto più forte di quella di allora e i livelli di essenziali di prestazione fissati per legge eviteranno disparità.

Il capogruppo PD Tommaso Bori ha invece riportato all’attenzione la questione Mercato coperto, con la mancata liquidazione del capitale della precedente società fallita, che tra gli amministratori annoverava anche l’ex alleato Andrea Fora. Bori ha annunciato che presenterà un atto specifico per acquisire la documentazione sul tema. 

Il servizio di Elisa Marioni, montaggio di Lorenzo Papi.
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui