Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


LECCE – Intensificare la sinergia tra l’Università del Salento e la Regione Puglia per mettere in valore  e sfruttare proficuamente le nuove opportunità di finanziamento. E’questo anche il senso dell’incontro previsto per venerdì mattina, 26 luglio, alle 9, nella sala conferenze del Rettorato di piazza Tancredi, che servirà a fare il punto sulle modalità con cui Università e Regione possono collaborare per valorizzare le nuove opportunità di finanziamento disponibili al fine di promuovere l’innovazione e lo sviluppo socio-economico del territorio.

I saluti istituzionali sono affidati al rettore dell’Università, Fabio Pollice, e a Simona Marchetti, consigliere dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Lecce che introdurranno il tema evidenziando come la sinergia tra le due istituzioni possa facilitare l’accesso ai fondi regionali.

Il primo intervento sarà quello dell’assessore allo Sviluppo economico, Alessandro Delli Noci, sul tema “Introduzione alle opportunità di finanziamento della Regione Puglia”.

Interverranno poi a seguire Antonio De Vito, direttore generale di Puglia Sviluppo, che relazionerà su “Fondi regionali per la ricerca e l’innovazione: mini Pia”; e ancora Vito Bavaro, dirigente Sezione crescita digitale delle persone, del territorio e delle imprese, che concentrerà l’attenzione su “Avviso trasformazioni”; Silvia Visciano, Dirigente sezione ricerca e relazioni internazionali e Ruggiero Crudele  di Innovapuglia, parleranno di “Avviso reti”.

A seguire, Tiziana Valerio, direttore generale distretto tecnologico High Tech-Dhitech, parlerà invece de “La collaborazione pubblico-privata nei progetti di ricerca e innovazione” e Fabrizio Benvenuto, presidente della sezione Ict di Confindustria Lecce, affronterà il tema “Ricerca e sviluppo per crescere insieme”.

Un altro tema si “The Innovation Corner in Apulia” verrà sviluppato da Enrico Ciavolino, delegato del rettore alla Promozione e finanziamenti per la ricerca, Danilo Caivano, prorettore vicario dell’ Università di Bari “Aldo Moro” e Agostino Sevi, direttore dipartimento Dafne dell’Università di Foggia.

I lavori si concluderanno con gli interventi di Ross Rinaldi, delegata del rettore alla Valorizzazione della ricerca e al trasferimento tecnologico sul tema “Lo sportello mini Pia” e di Luigi Patrono, delegato del rettore alle Tecnologie digitali sulla “Piattaforma innovation research”.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

unisalento regione puglia LAST

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui