Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La Provincia approva un’integrazione alle modalità di attribuzione della monetizzazione dell’energia gratuita in base dal Decreto regionale della DG “Enti Locali, Montagna, Risorse Energetiche, Utilizzo Risorsa idrica” n. 15022 del 5 ottobre 2023 con il quale sono stati trasferiti alla Provincia di Sondrio gli importi, determinati a consuntivo per l’anno 2022.

Alle cinque Comunità Montane, così come nel 2023 e in base ai dati trasmessi, sarà riconosciuto un importo massimo di 36.909 euro per le spese di energia elettrica sostenute per le proprie sedi per altri edifici dove vengono svolte, da parte degli stessi enti, attività o servizi pubblici (ad esempio biblioteche). A beneficiare del contributo saranno anche tutte le strutture di accoglienza assistenziali convenzionate: alloggi protetti per anziani, comunità alloggio per disabili, comunità educative, comunità alloggio per anziani e centri socio-educativi.

Il contributo massimo per beneficiario non potrà superare l’importo di 35.000 euro e sarà cumulabile con altre misure di aiuto locale, regionale e nazionale. Possono fare richiesta di contributo tutti i soggetti convenzionati nell’anno 2022 operanti in provincia e rientranti nell’elenco trasmesso da Ats della Montagna. Potranno accedere alla misura anche gli impianti e le infrastrutture sportive pubbliche. In questo caso il contributo non potrà superare l’importo di 20.000 euro per ciascun beneficiario.

La Provincia ritiene altresì che possano essere assimilabili a servizi pubblici anche le iniziative svolte da soggetti terzi rispetto all’ente pubblico di riferimento quali le attività svolte dall’U.P.S. (Unione Pesca Sportiva) per conto della Provincia di Sondrio. Il contributo sarà relativo alle spese di energia elettrica sostenute per l’anno 2022. Potranno accedere al contributo anche i Centri di Aggregazione giovanile e gli oratori parrocchiali. L’importo del contributo da assegnare sarà determinato in funzione delle richieste pervenute nel limite del budget disponibile; il contributo massimo per beneficiario non potrà superare l’80% del costo sostenuto, sino ad un massimo di 25.000 euro.

In base alle risorse disponibili e alle richieste i fondi saranno assegnati direttamente ai beneficiari.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui