Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Chi viaggia spesso fuori dall’Italia, per lavoro o per piacere, non può fare a meno di un conto corrente e di una carta di pagamento con servizi specifici. L’ideale è una soluzione che renda facili le operazioni in valute diverse dall’euro dicendo addio alle commissioni folli all’estero. Inoltre, un bel pacchetto di servizi aggiuntivi che facciano fare un salto di qualità è una mamma dal cielo.

Tra le varie offerte bancarie, Revolut Premium è senza dubbio la più conveniente. Questo conto permette di scambiare valute senza limiti e senza costi nascosti. In più, offre anche fino al 5% di cashback per prenotazioni di soggiorni e un’assicurazione viaggio.

Addio commissioni folli all’estero: scopri Revolut Premium

L’unico neo di Revolut Premium potrebbe essere il costo di 7,99 euro al mese. La fintech ha però pensato a tutto: per i nuovi iscritti, ci sono tre mesi di prova gratuita. Ma cosa rende questa carta conto davvero irresistibile? Te lo spieghiamo subito:

  • prelievi gratuiti fino a 400 euro al mese in tutto il mondo;
  • bonifici internazionali scontati del 20%;
  • possibilità di aprire fino a 2 conti Revolut per Under 18 senza costi aggiuntivi;
  • assistenza prioritaria per chi non ha tempo da perdere.

Per chi ama viaggiare tanto, arrivano anche una serie di interessanti bonus. La carta permette di cambiare valuta tra più di 29 opzioni senza pagare un centesimo di commissione dal lunedì al venerdì. Poi, il cashback del 5% per le prenotazioni di soggiorni. C’è anche la polizza viaggi che copre dalle emergenze odontoiatriche alla sfortuna dei voli in ritardo e dei bagagli che spariscono dalla stiva.

Revolut Premium quindi, è il non plus ultra delle carte di pagamento, pieno di vantaggi per ogni esigenza di viaggio. Se i 7,99 euro al mese ti fanno storcere il naso, per i nuovi clienti ci sono tre mesi di prova gratuita. Se il tutto ti sembra troppo, Revolut offre anche una versione standard senza canone mensile. Addio commissioni folli all’estero, benvenuta libertà di spesa con Revolut Premium.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Le opinioni espresse all’interno dei contenuti sono esclusivamente dell’autore e non riflettono le opinioni e convinzioni di Revolut. Tuttavia, questo sito guadagna una commissione attraverso i link di affiliazione

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui