Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
una passeggiata culturale e ambientale #finsubito richiedi mutuo fino 100%




Continua la rassegna “A Spasso nel Parco”. Domenica alle 15:30 si terrà la seconda delle passeggiate previste dal programma, che partirà da Villa Saffi e condurrà i partecipanti al Parco Fluviale del Montone. La passeggiata, coordinata dall’Associazione sportiva Villagrappa, sarà un’occasione per esplorare il paesaggio naturale e il patrimonio storico-culturale della zona, attraverso un percorso che si snoderà lungo i sentieri che collegano Villa Saffi al Parco Fluviale del Montone, un’area di grande valore ambientale per la sua ricca biodiversità e la sua funzione ecologica per il fiume Montone.


Organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Forlì con la propria Unità Musei in collaborazione con il Raggruppamento Guardie Ecologiche Volontarie di Forlì e il Ceas “La Cócla”, l’iniziativa si inserisce nel più ampio progetto regionale “Vivi il verde”, volto alla promozione e tutela dei parchi storici e giardini dell’Emilia-Romagna. Il percorso, lungo circa 4 chilometri, sarà accessibile a tutti, permettendo di ammirare le bellezze paesaggistiche che caratterizzano questa parte del territorio. Lungo il tragitto, i partecipanti avranno modo di approfondire le tematiche legate all’ecosistema fluviale grazie alla presenza delle Guardie Ecologiche Volontarie, che forniranno informazioni sulla flora e fauna che abitano il parco.





A metà strada, è prevista una pausa presso il giardino “La Cócla”, durante la quale verrà offerta una merenda per permettere ai partecipanti di riposare e godere appieno della bellezza del paesaggio naturale circostante. Il ritrovo è fissato per le ore 15:15 presso Villa Saffi. Si raccomanda ai partecipanti di indossare abbigliamento sportivo e scarpe comode. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione, fino a esaurimento posti. Un evento che unisce cultura, movimento e rispetto per l’ambiente, permettendo ai partecipanti di vivere una giornata immersi nella natura, scoprendo il ricco patrimonio ambientale e storico che il Comune di Forlì ha da offrire. Per ulteriori informazioni e per consultare il calendario completo degli eventi della rassegna “A Spasso nel Parco”, visitare il sito www.scopriforli.it. In caso di maltempo la passeggiata sarà annullata. 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts











Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui