Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



Praet al Lecce – Una vecchia e gradita conoscenza del fantacalcio sta per tornare in Serie A: stiamo parlando di Dennis Praet, ex giocatore di Sampdoria e Torino.





Il centrocampista belga, attualmente svincolato dopo l’esperienza al Leicester, conclusa lo scorso 30 giugno, è molto vicino ad unirsi al Lecce, come vi avevamo già anticipato. Colpo di spessore dei salentini a parametro zero.

Come confermano anche i colleghi di PianetaLecce, la trattativa tra il Lecce e l’entourage del calciatore procede spedita. Si sarebbe già raggiunto un accordo di massima sulla base di un contratto biennale con opzione per un altro anno, ma Praet potrebbe anche siglare un secco triennale. La sensazione è che tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima possa arrivare l’annuncio ufficiale. Andiamo dunque ad analizzare i primi consigli verso l’asta del fantacalcio.




Praet al Lecce, affare in chiusura: i primi consigli per l’asta

Dennis Praet al Lecce sembra essere ormai solo questione di tempo. Il centrocampista belga torna in Serie A da parametro zero dopo l’esperienza al Leicester. Il fantacalcio ritrova così un elemento interessante con il quale poter puntellare il proprio reparto mediano. Il classe ’94 ha sempre garantito una manciata di bonus durante il suo percorso in Italia, sia con il Torino che con la Sampdoria. In totale ha collezionato 4 reti e 6 assist con i blucerchiati, 2 gol e 2 passaggi chiave nell’unica stagione in granata. Non è un goleador, ma idealmente un ottimo quarto slot da acquistare all’asta, senza eccedere nelle spese. Agli ordini di Gotti tornerà ad essere una pedina fondamentale dello scacchiere titolare, cosa che non era tra le fila delle Foxes. Ciò potrebbe favorire suoi exploit, considerando anche che è un giocatore molto duttile: salvo sorprese verrà schierato da mezzala, ma all’occorrenza potrebbe avanzare anche sulla trequarti.


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui