Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


I beneficiari sono gli utenti con un indicatore Isee fino a 15mila o a 20mila euro: ecco i casi

I residenti del Comune di Lendinara possono presentare domanda per accedere al Bonus idrico integrativo sulla tariffa del servizio idrico sia per utenze domestiche sia non domestiche promosso da Acquevenete per fronteggiare puntuali difficoltà economiche di alcuni cittadini. La richiesta del bonus dovrà essere fatta entro le 12.30 del 20 settembre tramite pec all’indirizzo servizi.sociali.comune.lendinara.ro@pecveneto.it oppure direttamente all’Ufficio servizi sociali del comune (per appuntamento telefono 0425 605632, martedì e giovedì dalle 10 alle 12.30).

A poter beneficiare del bonus sono gli utenti domestici con indicatore Isee non superiore a 15 mila euro oppure utenti domestici, diretti o indiretti, in possesso dell’attestazione di invalidità civile o con un indicatore Isee non superiore a 20mila euro con almeno quattro figli a carico o con un membro disabile. Queste persone interessate dovranno presentare al comune il modulo adatto compilato, scaricabile dal sito del Comune, il documento d’identità del richiedente, ultima fattura cui si riferisce l’utenza domestica residente per la quale si richiede il bonus e copia dell’attestazione Isee ordinario in corso di validità alla data di presentazione della domanda. Le domande presentate entro il termine previsto saranno ordinate secondo un valore Isee crescente. In caso di parità di Isee sarà data priorità ai nuclei familiari più numerosi. In caso di ulteriore parità verrà data priorità ai nuclei con presenza di soggetti con certificazione di disabilità (ai sensi della suddetta L. 104/1992).

Il fondo disponibile verrà assegnato fino ad esaurimento scorrendo la graduatoria. L’importo potrà corrispondere fino alI’80% del totale delle fatture-bollette emesse nell’anno 2024 e novembre-dicembre 2023 documentate in sede di presentazione della domanda. Sarà cura dell’Ufficio servizi sociali trasmettere successivamente ad Acquevenete l’elenco dei beneficiari e le rispettive riduzioni.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui