Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il Convention Bureau Roma e Lazio (CBReL) continua a crescere e annuncia l’ingresso di tre nuovi soci, Ag Group Italy, Icb Allestimenti e Pepe Catering, che si aggiungono ai dieci operatori ufficializzati a fine gennaio, Borgo della Mistica, citizenM Rome Isola Tiberina, Love IT DMC, Midas Palace Hotel, Palazzo Brancaccio, Prisma Eventi, Rose Garden Palace Roma by OMNIA Hotels, Six Senses Rome, Sofitel Rome Villa Borghese e The Production Group.

Con un aumento di capitale, il CBReL incrementa il suo network a 151 operatori e player del turismo di Roma e Lazio, distribuiti tra 130 soci e 21 partner.

“Siamo soddisfatti della crescita del nostro progetto e le tredici nuove adesioni in soli sette mesi testimoniano il riconoscimento da parte della filiera locale per il ruolo centrale del CBReL nella promozione della destinazione per i segmenti della meeting industry e del lusso”, ha dichiarato Onorio Rebecchini, presidente del convention bureau Roma e Lazio.

Roma tra le prime sette destinazioni al mondo per eventi

La crescita costante del CBReL è in linea con l’incremento dell’attività congressuale a Roma e nel Lazio, come evidenziato dal ranking annuale rilasciato a maggio da Icca (International Congress and Convention Association), dove la Capitale figura tra le prime sette destinazioni al mondo per eventi e congressi internazionali e prima destinazione congressuale in Italia.

“Roma prosegue la sua scalata passando in un solo anno dal 14° al 7° posto e raggiungendo, per la prima volta in assoluto, la top dieci delle destinazioni congressuali mondiali”, continua Rebecchini. “Un risultato incoraggiante che premia il lavoro realizzato dal CBReL in sinergia con le Istituzioni, le associazioni di categoria e tutti gli operatori del turismo. La nostra destinazione sta vivendo un momento di forte espansione e, solamente nel 2023, abbiamo registrato un aumento della domanda congressuale del +67% rispetto all’anno precedente, raccogliendo oltre 90 richieste per eventi internazionali con programmazione fino al 2030”.

Secondo semestre intenso

Il secondo semestre del 2024 si preannuncia ricco di nuove iniziative e progetti. Oltre alle collaborazioni già consolidate con Enit, Regione Lazio, Roma Capitale, Camera di Commercio, Ice-Agenzia per la
promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane e le associazioni di categoria, si
rafforzano le partnership con Città Metropolitana di Roma Capitale, Fondazione per l’Attrazione “Roma & Partners” e Opera Romana Pellegrinaggi-Vicariato di Roma per la realizzazione di attività in nuovi segmenti di mercato legati al turismo d’affari, tra cui luxury e wedding.

Abbattimento degli sprechi alimentari

Grande attenzione è rivolta anche alla sostenibilità con l’avvio della partnership con Equoevento Onlus
volta a contrastare lo spreco e le eccedenze alimentari durante gli eventi.

“Ridurre al minimo gli sprechi alimentari negli eventi e aiutare le persone in difficoltà è una nostra priorità. A tal ragione, abbiamo deciso di dare il nostro contributo, avviando una partnership con Equoevento Onlus e realizzando un’attività ad alto impatto sociale, svolta operativamente in modo semplice e nel pieno rispetto delle normative vigenti. Il CBReL crea un dialogo continuo tra PCO, caterer, venue e sedi di eventi con i referenti di Equoevento del territorio affinché quest’ultimi provvedano al recupero del cibo in eccesso al termine degli eventi per donarlo a enti caritatevoli e case famiglia” conclude Rebecchini.

Tags: Convention Bureau Roma e Lazio

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui