Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


L’ex giocatore del Cuneo Theo Reymond approda al Pinerolo, formazione che nella prossima stagione sarà impegnata nel girone B del campionato di Eccellenza, lo stesso in cui sono inseriti anche i biancorossi. Il centrocampista classe 1995 dal doppio passaporto svizzero e spagnolo torna così a giocare in Piemonte dopo diverse esperienze in giro per l’Italia, che avevano fatto seguito alla stagione in biancorosso in quell’annata 2018-2019 tristemente nota per la gestione Lamanna, la retrocessione dalla C (con 21 punti di penalizzazione) e il successivo fallimento. Dopo quella stagione Theo ha vestito le maglie di Ponsacco, Fossano, Nereto, Mariglianese e Gioiese in serie D, chiudendo la scorsa annata alla Vastese, in Eccellenza.

 

Ma intanto Cuneo, dove ha conosciuto la compagna e dove ora vive, è diventata casa sua. Casa a cui ora si può avvicinare sposando il progetto del Pinerolo, appena retrocesso dalla D: “Mi hanno contattato diverse squadre, anche di serie D, ma il progetto del Pinerolo mi ha convinto – spiega Theo -. Il direttore e l’allenatore mi hanno fatto un’ottima impressione e la voglia di avvicinarmi a casa dopo tanti anni in giro per l’Italia era tanta. L’obiettivo della società è fare un campionato nella parte alta della classifica e io spero di dare il mio contributo alla squadra. Il Cuneo? Qualche stagione fa mi aveva cercato. Quest’anno invece mi hanno chiamato altre formazioni cuneesi, loro no, ma so che a centrocampo sono molto ben coperti. Per me comunque Cuneo è diventata casa. Nonostante quello che è successo, conservo un bel ricordo di quella stagione, anche perché mi ha cambiato la vita. Con il gruppo avevamo legato molto, le difficoltà ci avevano unito e in campo, senza i punti di penalizzazione, avevamo fatto un campionato sempre nella zona playoff. Sarà speciale ritrovare il Cuneo da avversario”. 

g.d.

CUNEO



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui