Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Programma: L.R. n. 26 del 1° ottobre 2014

Invito a presentare proposte: Sostegno alla realizzazione di Grandi Eventi Sportivi sul territorio lombardo nel periodo 15 marzo 2024 – 15 marzo 2025

Data di scadenza: 31/07/2024 – ore 16.00 CET

Oggetto: Il bando intende sostenere la realizzazione di grandi eventi sportivi (per brevità di seguito GES) di rilevanza internazionale organizzati sul territorio lombardo che per valore, prestigio e specificità contribuiscono, nel percorso di avvicinamento ai Giochi olimpici e paralimpici 2026, alla promozione dell’immagine regionale e alla valorizzazione del territorio lombardo assicurando visibilità e rappresentatività alle diverse realtà regionali.

Interventi promossi: Sono ammissibili a contributo i GES realizzati in Lombardia dal 15 marzo 2024 al 15 marzo 2025 aventi le seguenti caratteristiche:

  • rilevanza internazionale, riconosciuta dalle Federazioni sportive, internazionali o nazionali, di riferimento;
  • significativa visibilità su mass media nazionali e internazionali;
  • assenza di altri contributi o forme di sostegno diretto o indiretto da parte di Regione Lombardia;
  • costo complessivo superiore a euro 200.000,00;
  • organizzati da uno o più soggetti beneficiari tra quelli indicati al punto A.3 del bando;
  • assenza motivi di esclusione di cui al punto B.1.b del bando;
  • presenza patronato/patrocinio regionale (Per richiedere la concessione collegarsi al link: http://www.patrocini.servizirl.it/) fatta eccezione per gli eventi già realizzati prima della pubblicazione del bando o nei successivi 20 giorni.

Dotazione finanziaria complessiva: € 800.000,00

Caratteristiche dell’agevolazione: I contributi previsti sono volti a sostenere gli eventi che si svolgono dal 15 marzo 2024 al 15 marzo 2025. Il bando è organizzato su base semestrale e prevede due periodi di apertura, uno per ogni semestre di riferimento. Il presente bando è finanziato con risorse di Regione Lombardia e l’agevolazione si configura come contributo a fondo perduto a parziale rimborso delle spese sostenute. Il contributo concedibile/erogabile viene definito sulla base delle spese ammissibili stimate/sostenute rimborsabili nella misura massima del 50%), del disavanzo e della fascia di merito assegnata a fronte del percorso valutativo. Il contributo minimo concedibile/erogabile è, comunque, pari a euro 10.000,00; il contributo massimo concedibile/erogabile è pari ad euro 90.000,00.

Clicca qui per accedere alla pagina del programma e al bando

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui