Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il primo passo verso un vademecum per gli installatori di impianti

Come gestire al meglio l’attività di installatore di impianti all’interno di un cantiere, garantendo sicurezza ed efficienza? Ne abbiamo parlato nel corso dell’evento organizzato dal Sistema di Categoria Impianti di Confartigianato Imprese Padova, con il contributo di Ebav, che si è tenuto martedì 16 luglio ore 18.30 presso il Fenice Energy Green Park di Padova.

Un evento dedicato agli installatori di impianti

Realizzato nell’ambito del progetto Ebav “Installatore per Amico”, l’evento ha visto la partecipazione di numerosi professionisti del settore, tutti accomunati dalla volontà di acquisire nuove competenze e strumenti per affrontare le sfide quotidiane del loro lavoro. Durante l’incontro, sono stati presentati in anteprima assoluta tre video che illustrano il mondo degli installatori di stufe a pellet, pompe di calore e impianti elettrici, mettendo in evidenza l’evoluzione professionale e le tecnologie più avanzate a disposizione per il miglior funzionamento degli impianti e il risparmio energetico.

Focus sulla gestione degli appalti in cantiere

Il cuore dell’evento è stato il focus sulla gestione degli appalti in cantiere, un tema cruciale per garantire la conformità alle normative della patente a crediti. Gli esperti intervenuti hanno evidenziato le criticità comuni che si affrontano in cantiere, offrendo soluzioni pratiche e concrete per una gestione efficace e sicura delle attività degli installatori.

Tematiche trattate

Le tematiche affrontate durante l’incontro hanno spaziato dalla gestione operativa del cantiere alla tutela legale, un aspetto fondamentale per proteggere gli interessi degli installatori. Sono state fornite indicazioni dettagliate su come assicurare i compensi legali e peritali, coprire le spese di giustizia necessarie e gestire le spese dell’organismo di mediazione quando obbligatoria.

Gli interventi degli esperti

L’evento ha visto la partecipazione di due esperti del settore legale e assicurativo:

  • Avv. Giovanni Scudier dello Studio Legale Casella e Scudier, che ha approfondito le tematiche legali legate alla gestione del cantiere.
  • Avv. Carlo Bermone di 3A Assicurazioni, in convenzione con Arag Tutela Legale, che ha illustrato le soluzioni assicurative per la tutela legale degli installatori.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui