Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La Regione Lazio, in collaborazione con LAZIOcrea S.p.A., ha pubblicato un avviso pubblico per sostenere tramite contributi economici le manifestazioni organizzate nel territorio regionale tra il 1° luglio e il 30 settembre 2024. L’iniziativa mira a promuovere e valorizzare il territorio laziale, supportando eventi culturali, turistici e folkloristici. L’avviso si rivolge a Comuni, Municipi di Roma e enti gestori di riserve e parchi regionali. Le proposte devono riguardare manifestazioni già realizzate o da realizzare nel periodo indicato. La presentazione delle domande sarà possibile esclusivamente tramite piattaforma telematica dal 23 al 30 luglio 2024.

Categorie di beneficiari e requisiti per i contributi

L’avviso è rivolto a tre principali categorie di beneficiari: i Comuni del Lazio, i Municipi del Comune di Roma e gli enti gestori delle riserve e dei parchi regionali. Questi soggetti devono essere in regola con le normative statali e regionali vigenti e non devono trovarsi in situazioni che impediscono la concessione di benefici pubblici.

Ogni proponente può presentare una sola proposta progettuale. I contributi non sono cumulabili con altre forme di finanziamento regionale per la stessa iniziativa. Le manifestazioni devono promuovere la cultura, il turismo e le tradizioni locali, incluse le rassegne enogastronomiche, artigianali, teatrali, musicali, cinematografiche, pittoriche, scultoree e librarie.

Entità dei contributi e modalità di assegnazione

I contributi saranno erogati in base al numero di abitanti del Comune richiedente, con un massimo di 30.000 euro per i Comuni con oltre 15.000 abitanti, per i Municipi di Roma Capitale e per gli enti parco; fino a 20.000 euro per i Comuni con popolazione tra 5.000 e 15.000 abitanti; e fino a 10.000 euro per i Comuni con meno di 5.000 abitanti.

Le spese eccedenti il contributo resteranno a carico del beneficiario. La copertura finanziaria complessiva per l’avviso ammonta a 1.500.000 euro. Le domande saranno valutate da una commissione che attribuirà un punteggio massimo di 100 punti in base a criteri di merito. I progetti che otterranno almeno 50 punti saranno considerati idonei e finanziabili, fino a esaurimento delle risorse disponibili.

Procedura di presentazione delle domande

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente tramite la piattaforma informatica disponibile sul sito di LAZIOcrea, a partire dalle ore 16:00 del 23 luglio 2024 e fino alle ore 16:00 del 30 luglio 2024.

La domanda si considera inoltrata solo al termine della compilazione e del caricamento di tutti gli allegati necessari, con successiva ricezione della notifica di avvenuta protocollazione via email. Non sarà possibile modificare la domanda dopo l’invio, ma sarà consentito presentare una nuova domanda completa.

La graduatoria dei progetti sarà stilata in base al punteggio ottenuto e, in caso di parità, terrà conto dell’ordine cronologico di invio.

Pubblicazione degli esiti

Gli esiti delle valutazioni saranno pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e nella sezione “Amministrazione trasparente” dei siti web istituzionali della Regione Lazio e di LAZIOcrea S.p.A. La pubblicazione avrà valore di notifica per tutti i partecipanti.

Per assistenza tecnica nella compilazione delle domande, è possibile inviare email a bandopromozioneterritorio.6@laziocrea.it.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui