Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


FERMO – “Nelle Marche abbiamo avuto parecchi ingressi, abbiamo rafforzato il nostro gruppo in consiglio regionale delle Marche e nel capoluogo. Poi sui territori” sottolinea Antonio Tajani, leader di Forza Italia. A conferma, la vicesegretaria degli azzurri, Jessica Marcozzi, snocciola anche una serie di ingressi nel Fermano.

Non solo i sindaci Nicola Carolini di Francavilla d’Ete ed Elio Vincenzi di Monte Vidon Corrado, arrivano Bruno Belleggia, un ritorno il suo, e l’avvocato Stefano Marzialetti. A loro la Marcozzi ha affidato il coordinamento del partito a Montegiorgio, territorio in cui Forza Italia vuole andare a riprendersi alla sua posizione, lasciata per troppo tempo in mano alla Lega.

“Il ritorno dell’amico Bruno Belleggia e l’ingresso di Stefano Marzialetti dimostrano la nostra capacità di attrarre uomini che condividono genuinamente i nostri ideali” commenta la vicesegretaria.

Bruno Belleggia, che ha ricoperto già il ruolo di Vice sindaco assessore nel comune di Montegiorgio ed è stato vicepresidente del consiglio provinciale, porta con sé un bagaglio di esperienza politica inestimabile. “Sono pronto – aggiunge Belleggia – a mettere la mia esperienza, le mie competenze professionali, politiche, tecniche ed amministrative al servizio della comunità attraverso i valori di Forza Italia, un partito moderato e cattolico”.

Marzialetti è un po’ il colpo da calciomercato, visto che guida le Confraternite di Montegiorgio, realtà solida e influente: “Condivido pienamente gli ideali del partito e sono pronto a contribuire con il mio impegno a far crescere il movimento e dare un serio contributo alla mia comunità”.

Non si fermano qui gli azzurri, lo ha detto bene il commissario regionale Battistoni: “Il nostro compito come dirigenza è quello di aprirci sì, ma esclusivamente a chi condivide autenticamente i nostri ideali. Non siamo un taxi per opportunisti”.

Insieme con il giovane consigliere comunale Lorenzo Mancinelli e l’avvocatessa Catia Scriboni, Forza Italia si posiziona per affrontare le sfide future con rinnovato vigore, mantenendo al contempo la sua integrità ideologica. “Questa è solo la prima di una serie di mosse che ridisegneranno il panorama politico delle Marche” conclude Jessica Marcozzi (nella foto con Bergamini).



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui