Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nuovo bonus caldaie 8000 euro: il più conveniente, ma le domande scadono a fine anno #finsubito prestito immediato


Nuovo bonus caldaie da 8000 euro: ecco a chi si rivolge e come fare per averlo. La domanda scade a breve, a fine anno. 

I bonus, da quando sono stati introdotti, sono diventati un’ottima risorsa per chi si trova in difficoltà economiche. Sfortunatamente, infatti, non tutti riescono a permettersi quanto desiderano, e a volte le spese superano di gran lunga le entrate.

bonus caldaie, come richiederlo-trading.it

Può capitare, peraltro, che si verifichino una serie di sfortunati eventi che, talvolta, vanno ad aggiungersi a problemi già esistenti, complicando ulteriormente la situazione. Può succedere che si rompa una lavatrice, ad esempio, mandando nel panico un’intera famiglia, non solo per il problema di lavare i panni, ma di ricomprarla.

Gli elettrodomestici costano e a fine mese, può essere una spesa che grava non poco sui conti. Per non parlare poi delle caldaie. Soprattutto nel periodo autunno-inverno, il freddo si intensifica, e non è assolutamente semplice se non c’è il riscaldamento. Non basteranno le coperte a sentirsi meno assiderati.

Ergo la caldaia va riparata o quantomeno sostituita. E sostituirla, diciamoci la verità, ha un bel costo. Ma a quanto pare, è in arrivo interessante bonus che può essere un aiuto per chi deve fare questa operazione.

Bonus caldaie, come funziona e come richiederlo

Da quanto si apprende, è in arrivo un incentivo per rottamare una delle seguenti soluzioni: caldaia a legna, camino aperto, stufa a legna/pellet, il tutto a 5 stelle, oppure una pompa di calore.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

bonus caldaie, lo ottieni così
bonus caldaie, come fare per averlo-trading.it

Si tratta di un bando emesso dalla Regione Emilia Romagna, e che ha però un tempo limitato per farne richiesta. Il bando scade, infatti, il 31 dicembre 2024, per cui è bene affrettarsi per fare domanda. Il progetto si rivolge a residenti in un comune ubicato in Emilia Romagna, aree Agglomerato Bologna, Pianura Ovest e Pianura Est, e che possiedano o usino una casa di qualunque categoria catastale e che risiedano nella struttura su cui sarà eseguita l’operazione di sostituzione caldaia.

Il richiedente, inoltre, deve essere assegnatario dal Gse, dal 1° gennaio 2023, di un contributo detto “Conto termico 2.0”. Il contributo della Regione varia in base all’impianto che si decide di installare nell’immobile. Ergo, per sostituire una caldaia a legna, l’importo può raggiungere 8mila euro; caldaia a pellet, 7 mila euro, mentre pompe di calore 6 mila euro. Per ciò che concerne il camino a legna, si possono raggiungere fino a 4 mila euro, idem per installare camino a pellet. E infine, per inserire una stufa a legna o a pellet, fino a 3 mila euro. Per richiederlo, si può farlo online, accedendo con SPID, CIE, CNS.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui