Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   






 L’Università di Parma ha pubblicato un bando per l’erogazione di contributi affitto a studentesse e studenti fuorisede regolarmente iscritti all’anno accademico 2023-24, per le spese di locazione sostenute nel periodo 1° gennaio 2024 – 20 agosto 2024.
Per questo intervento il Ministero dell’Università e della Ricerca ha a disposizione un fondo complessivo di 6 milioni di euro. L’ammontare del contributo per i singoli beneficiari sarà determinato dal Ministero sulla base del numero degli aventi diritto selezionati da tutte le Università statali.
Per partecipare al bando occorre:
essere iscritte/i all’a.a. 2023-2024 a un corso di studi Unipr ed essere in regola con i versamenti di tasse e contributi universitari (possono partecipare anche coloro che hanno conseguito il titolo nell’a.a. 2023-2024 prima della scadenza del bando)
appartenere a un nucleo familiare con ISEE 2024 per prestazioni per il diritto allo studio universitario non superiore a 20mila euro (è possibile avvalersi dell’ISEE corrente rilasciato sulla base dell’ISEE 2024 per prestazioni per il diritto allo studio universitario, se ricorrono le condizioni previste)
essere residenti in un luogo diverso rispetto a quello in cui si trova l’immobile affittato nell’arco temporale dal 1° gennaio 2024 – 20 agosto 2024
non avere usufruito per l’iscrizione all’a.a. 2023-2024 di altre forme di sostegno al diritto allo studio riguardanti l’alloggio.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata da venerdì 19 luglio fino alle 12 del 20 agosto, esclusivamente on line, collegandosi al link https://www.idem.unipr.it/secure/bandoaffitti2024  e accedendo con le proprie credenziali (SPID o di Ateneo).
Non è possibile inviare la domanda in formato cartaceo o via e-mail.
Gli esiti provvisori saranno pubblicati a partire dal 26 agosto cliccando sul link: https://www.idem.unipr.it/secure/bandoaffitti2024
 
Termine ricorsi entro il 6 settembre 2024: i ricorsi contro l’esito provvisorio vanno presentati esclusivamente on line, cliccando sul link: https://www.idem.unipr.it/secure/ricorsi
 
Entro il 27 settembre 2024 sarà pubblicato l’esito definitivo al link:
https://www.idem.unipr.it/secure/bandoaffitti2024
 
Solo successivamente alla comunicazione da parte del Ministero dell’importo pro-capite, nonché al trasferimento delle relative somme, l’Università potrà procedere con l’erogazione del contributo agli aventi diritto.
 
Tutte le info alla pagina https://www.unipr.it/bandi-e-premi

© Riproduzione riservata



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui