Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Quali conseguenze avrà l’indagine della magistratura nei confronti di Massimo Caputi, presidente di Federterme e azionista di maggioranza della società di Chianciano, e sul piano industriale di Terme di Chianciano. Lo chiede Roberto Esposito, consigliere comunale di ’Coraggio Chianciano’ presentando una interrogazione alla sindaca Grazia Torelli. Il presidente di Federterme nei giorni scorsi è stato raggiunto da un avviso di garanzia nell’ambito di una indagine su un finanziamento ministeriale. Le indagini eseguite dal Nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di finanza per conto della Procura di Milano, si sono “concentrate su illecite assegnazioni di fondi e appalti pubblici in cambio di denaro e altre utilità, nonché mediante la concertazione dei soggetti economici fittiziamente partecipanti alle procedure di gara”. Per questo nelle settimane passate erano state eseguite perquisizioni e acquisizioni di atti in varie province d’Italia, presso enti pubblici, persone fisiche e società a vario titolo coinvolte nell’inchiesta. Di qui l’interrogazione di Esposito: “Quali ripercussioni sullo sviluppo e l’implementazione del piano di rilancio della Società Terme di Chianciano – scrive il consigliere di opposizione –? Quali misure intende adottare il Comune per garantire la continuità e il successo del piano di rilancio, tutelando gli interessi della comunità?”. E ancora: “Inoltre, per promuovere la massima trasparenza e la fiducia dei cittadini – si evidenzia –, richiediamo che il piano industriale della Società Terme di Chianciano dopo l’ingresso al 49% di Invitalia Spa e il prossimo finanziamento della Regione, che ha l’obiettivo di dare alla municipalità di Chianciano Terme la piena proprietà degli asset immobiliari delle Terme, venga reso pubblico nei tempi di attuazione. Sollecitiamo pertanto il Consiglio comunale – è la conclusione – a rendere disponibile alla cittadinanza il piano industriale completo, comprese le fonti di finanziamento. Questo permetterà di comprendere le strategie e le risorse destinate al rilancio delle terme”.

Anna Duchini

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui