Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il Siviglia fissa il prezzo per En Nesyri (27 anni): base d’asta per la trattativa 22 milioni. Un intermediario di mercato si è messo al lavoro e tira le fila tra le parti, la trattativa è iniziata e ora che il Bologna conosce le cifre sta lavorando per capire se ci siano margini per abbassare il costo cartellino. En Nesyri è in scadenza al 2025, è giocatore di livello Europeo (20 gol tra Liga, Copa del Re, SuperCoppa e Champions in 41 presenze nell’ultima stagione), ma a un anno dalla scadenza la sensazione è che il Bologna non voglia andare oltre i 18 milioni bonus inclusi. Anche perché il giocatore ha un ingaggio superiore ai 2 milioni: si riflette se possa valere un’eccezione al monte ingaggi da 2, considerato che pure Fenerbahce e Roma sono sulle sue tracce, ma a patto che il costo cartellino rientri nei parametri richiesti dal Bologna. Sartori, Di Vaio e l’intermediario ne stanno parlando. Intanto il Panathinaikos ha chiuso a parole il discorso Ioannidis (24), dichiarandolo incedibile, ma il Bologna ha un accordo verbale con il giocatore e non si è ancora rassegnato, confidando che alla fine il Pana possa anche mollare.

Per questo motivo il Bologna sta allargando le maglie delle trattative: contatti anche per Dallinga (23) del Tolosa, ma pure in questo caso le richieste si aggirano sui 20 milioni. Ed è tornato nei radar Guessand (23) del Nizza, richiesto dal suo ex allenatore all’Ajax. L’idea del Bologna è di inserire una pedina in attacco nel pieno della carriera, comunque rivendibile tra 2-3 stagioni, che abbia esperienza di campo tra Europa e Champions, motivo per cui per ora sono state mollate piste secondarie tra est Europa e campionati secondari con esperienza di Conference, compreso Yeremchuk del Bruges. Dovessero sfumare gli obiettivi primari, allora le cose potrebbero cambiare, ma per ora Sartori e Di Vaio non mollano la presa e cercano di portare dalla loro parte le trattative in essere. Scelta da prendere anche su Calafiori: acquistare un difensore a prescindere o aspettare la cessione, con il rischio che lievitino i prezzi una volta che il mercato avrà appreso dei denari eventualmente incassati per il nazionale azzurro richiesto dall’Arsenal? La sensazione è che il Bologna per ora preferisca temporeggiare, aspettando di capire se tra Diogo Leite (25) dell’Union Berlino, Logan Costa (23) del Tolosa, Bijol (25) dell’Udinese e Diomandè (23) del Lione si possa arrivare alla miglior soluzione nel rapporto qualità prezzo. Per ora è stato rifiutato il prestito di Kiwior dall’Arsenal, per svincolare la pratica da Calafiori e Hummels (35, ex Borussia Dortmund) e Matip (32, ex Liverpool), svincolati, restano suggestioni da cogliere eventualmente più avanti. Per ora, l’idea base, resta quella di un investimento a prezzi di ingaggio inferiori.

Marcello Giordano

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui