Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Fiera di Bergamo, polo espositivo di spicco della Lombardia gestito da Promoberg, ospita eventi e congressi relativi a diversi settori. Nel parcheggio della struttura è stato installato PKE, l’innovativo sistema di gestione accessi di CAME.

Questa soluzione consente di controllare in modo intelligente un flusso medio di 6.500 veicoli a evento che transitano nel parcheggio. L’impianto automatizzato è stato realizzato anche grazie a un contributo della Regione Lombardia, legato a un bando per il rilancio dei quartieri fieristici.

I vantaggi del nuovo sistema di gestione accessi

Prima dell’entrata in funzione del nuovo impianto il parcheggio di Fiera di Bergamo – che comprende circa 2.800 posti auto – non era automatizzato, ma era gestito da alcuni operatori. Scopo dell’intervento di CAME è stato quello di automatizzare il parcheggio, assicurando una gestione più efficiente e veloce degli ingressi e delle uscite in occasione delle fiere, visto anche l’alto afflusso di visitatori del polo.

Il sistema PKE dà all’utente l’opportunità di pagare sempre in maniera digitale e cashless. Ciò è possibile non solo ai varchi di uscita dotati di sistema Telepass, lettore targa, lettore QR code per il ticket d’ingresso, lettore di prossimità RFID e lettore di carta di credito con NFC, ma anche alle casse automatiche.

Il controllo accesso di Came assicura un pagamento facile e veloce

Grazie alla tecnologia, il sistema rende l’esperienza di pagamento più semplice e veloce. A occuparsi dell’intervento è stato il team Progetto Spazi di CAME Italia che ha collaborato con Fiera di Bergamo dal progetto alla fase esecutiva.

Le barriere automatiche veloci brushless GARD PX

Infine, per monitorare in modo intelligente gli ingressi e le uscite, nei sette varchi di accesso (4 in entrata e 3 in uscita) del parcheggio sono state installate altrettante barriere automatiche veloci brushless GARD PX. Queste soluzioni sono perfette in ambito fieristico e in tutti i contesti in cui occorre gestire in modo veloce ingenti flussi di veicoli in tempi brevi (per esempio, nelle ore di punta dell’apertura o della chiusura dell’evento).

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui