Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Dal Comune di Trento interventi straordinari per l’emergenza abitativa

Lunedì 15 Luglio – 17:12

Anche la citt di Trento alle prese con lemergenza abitativa. E per questultima, il Comune del capoluogo ha approvato una serie di interventi straordinari, nonch lo stanziamento di 600 mila euro in pi per la ristrutturazione di alloggi liberi. Rispetto alla locazione temporanea, sono state aumentate le unit abitative da assegnare in via emergenziale ai richiedenti, incrementando da 16 a 18 quelli per il 2024 e da 16 a 20 per il 2025. Per i nuclei che si trovano in situazioni di grave difficolt economica e sono stati sottoposti a sfratto per finita locazione o morosit, la Giunta altres intervenuta aumentando il punteggio assegnato e ricalibrando il complessivo sistema dei punteggi. Si poi intervenuti sul contributo integrativo allaffitto, con una modifica dei criteri che permette ai nuclei con indicatore ICEF particolarmente basso di accedere al contributo in modo continuativo, sulla locazione a canone moderato, poi spazio alle misure straordinarie di sostegno e al tema della locazione di alloggi ad enti e associazioni. Focus infine sul lavoro dellOsservatorio permanente sul disagio abitativo, che ha lobiettivo di rendere disponibili dati e informazioni utili a gestione e valutazione delle politiche abitative. Tale strumento stato arricchito con lanalisi del profilo dellutenza 2022 e il confronto con i dati del 2021, che restituisce i risultati delle elaborazioni svolte dal progetto Politiche abitative. C poi un ultimo tema allattenzione dellamministrazione comunale: quello del recupero dei tanti spazi, oggi sfitti e inutilizzati, di propriet di Itea. Tema questultimo sul quale il Comune sta lavorando, per dare quanti pi spazi aggiuntivi a coloro che si trovano in difficolt.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui