Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Le famiglie della Granda con figli minori che detengono la Carta F6G potranno adesso beneficiare di nuove promozioni, messe a punto in sinergia con “Mirabilia”, festival internazionale di arti circensi, e con il portale dei prodotti locali a km zero “Wespesa”.
La Carta F6G, ideata dal Forum delle associazioni familiari della provincia di Cuneo e realizzata con il contributo delle Fondazioni CrC e CrT, può essere richiesta da tutte le famiglie con figli minori residenti nei Comuni che hanno aderito al progetto (Alba, Borgo San Dalmazzo, Bra, Busca, Cuneo, Mondovì, Saluzzo, Savigliano, Verzuolo), compilando l’apposito format sul portale www.cartaf6g.it. Il portale permette, inoltre, alle famiglie di interagire, attraverso una specifica piattaforma in grado di gestire la rilevazione di questionari e indagini, con chi è interessato ad acquisire informazioni o proporre nuovi prodotti o servizi.
Dal 18 luglio al 30 settembre, Wespesa introduce uno sconto del 20% su una spesa minima di 50 euro per le famiglie con un figlio, del 25% su almeno 80 euro per chi ha due figli e del 30% su non meno di 90 euro da tre figli in su. Questa nuova promozione si aggiunge a quella già in essere che offre uno sconto del 15% per famiglie fino 2 figli e del 20% per quelle con almeno 3 figli, senza tetto di spesa. Con l’inizio della scuola, inoltre, saranno introdotte altre proposte specifiche per una colazione a base di prodotti del territorio.
Mirabilia quest’anno allarga l’offerta non solo agli spettacoli in programma a Busca per Mirabilia “On the road” dal 22 al 25 agosto, ma anche a tutti quelli del festival vero e proprio che si svolgerà a Cuneo dal 28 agosto al 1° settembre. In biglietteria, sia on-line che fisica, ci sarà la possibilità di acquistate i ticket ad un prezzo ridotto del 30% per tutti i componenti della famiglia in possesso della Carta F6G. In particolare, per i biglietti digitali, sul sito ufficiale del festival sarà attivo il codice promozione “FAMIGLIA6GRANDA30” per venire subito a conoscenza dell’entità dello sconto. In tutti i casi la carta F6G andrà comunque esibita all’ingresso dello spettacolo.
Le promozioni sono fruibili per coloro che possiedono la carta F6G “validata”, ovvero verificata grazie all’accordo tra Forum Famiglie e Comuni già presenti nel circuito. È, quindi, importante che la famiglia la richieda attraverso il portale www.cartaf6g.it, oppure tramite l’apposita e omonima app, disponibile sia per iOS che per Android.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui