Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   




Manovra da 6 milioni per l’area delle terme, il sociale, giovani e scuole, eventi, agevolazioni ai meno abbienti, verde pubblico e sicurezza


Una manovra finanziaria a metà mandato di grande rilievo, che supera i 6 milioni di euro toccando investimenti pubblici e in particolare quelli per le terme, ma anche lo sviluppo delle attività e dei servizi che riguardano i giovani, la cultura, il sociale, il verde pubblico e la Protezione Civile. Sarà portata venerdì in approvazione al Consiglio Comunale con la relativa variazione al bilancio.


“Gli interventi – sottolinea il sindaco Anna Maria Cisint – rientrano nella strategia di riqualificazione e di trasformazione della città e le cifre dimostrano la grande capacità progettuale e di messa in campo di opere pubbliche cantierabili e di iniziative per il miglioramento delle opportunità che consente l’acquisizione di risorse e di finanziamenti rilevanti. In questo senso, si collocano i contributi ricevuti per sviluppare il nostro piano di valorizzazione termale e di realizzazione di un centro wellness. Voglio ringraziare la Regione e in particolare il presidente Fedriga per aver creduto nel nostro progetto di riqualificazione concedendo contributi pari a un milione di euro per il rifacimento degli impianti e 6.550.000 euro per il wellness e il viceministro Vannia Gava per il sostegno che ci ha consentito di ottenere un finanziamento di 4.059.000 euro di fondi PNRR per la bonifica di un’area di circa 40.000 mq nel comprensorio termale. Gli altri interventi di bilancio riguardano l’incremento di oltre 308 mila euro per il completamento delle opere del centro, di via Rossetti e della scuola Sauro, oltre 788 mila euro nel sociale, con 370mila euro nel fondo di sostegno locazione e 290mila nei fondi dell’Ambito. Di rilievo sono poi le assegnazioni per le iniziative a favore dei giovani, con 144mila euro per il Generation Young Festival, 25 mila per il trasporto scolastico della Cuzzi, 20 mila per il Monfalcone Talent Show e 16mila per il bando welfare, proprio perché vogliamo che la nostra Città sia a dimensione e aperta alle realtà giovanili. Alla cultura sono destinati 184 mila euro, di cui 65 mila euro come contributi alle associazioni e 13mila per il Festival della Danza, 125mila euro al verde pubblico per sfalci, derattizzazione, disinfestazioni e squadra lavori. Ci sono poi alcune poste che integrano l’impegno per una città sicura e solidale in cui rientrano 36mila euro per l’importante progetto di sostegno alle donne, circa 10 mila euro per il servizio di videosorveglianza e 216 mila per agevolazioni sulla TARI a conferma delle vicinanza del Comune verso i soggetti fragili e meno abbienti”.


Da segnalare anche la posta di 65 mila euro per l’acquisto di mezzi per la squadra di Protezione Civile frutto di due nuove progettualità europee vinte dall’amministrazione Comunale con i programmi transfrontalieri Karts Adapt e Cross Alert.

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui