Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bonus Natale 2024: beneficiari e requisiti per avere 100 euro in più in busta paga #finsubito prestito immediato


E’ stato approvato dalle commissioni Bilancio e Finanze del Senato il bonus che, anticipato a dicembre, promette 100 euro in più nelle buste paga dei lavoratori italiani.

Le commissioni Bilancio e Finanze del Senato hanno approvato la misura che, denominata Bonus Natale, verrà erogata una tantum nella busta paga dei lavoratori italiani insieme alla tredicesima. Si tratta di 100 euro netti che il Governo ha deciso di anticipare da gennaio a dicembre, sostituendo quello che doveva essere il Bonus Epifania.

Secondo le stime, le persone destinate a ricevere quest’indennità entro la fine dell’anno saranno circa un milione, e quindi un numero più ristretto di quanto previsto inizialmente.

A chi spetta il bonus

Il Bonus Natale potrà essere richiesto unicamente dai lavoratori dipendenti:

  • con un reddito complessivo fino a 28mila euro, dal quale va esclusa l’abitazione;
  • con un coniuge e almeno un figlio a carico. Quest’ultimo può essere adottato, riconosciuto o essere nato anche al di fuori del matrimonio.

Non hanno invece diritto all’indennità i pensionati e i lavoratori autonomi anche se con redditi inferiori. Allo stesso modo rimangono esclusi coloro che, con un reddito al di sotto degli 8.500 euro, rientrano nella “no tax area”, e le coppie di fatto senza un legame ufficiale. I soldi verranno riconosciuti a una sola famiglia alla volta e non concorreranno alla formazione del reddito complessivo. L’intero importo potrà essere corrisposto ai soli dipendenti che abbiano lavorato per tutte le dodici mensilità. Qualora i mesi di impiego siano un numero più basso, il bonus sarà calcolato sulla base della formula “(100/12)* numero dei mesi lavorati” e sarà quindi ridotto in base al risultato ottenuto.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Come fare domanda

La domanda dovrà arrivare dal lavoratore, che dovrà fare richiesta compilando un apposito modulo rilasciato dall’azienda. Sarà infatti il datore di lavoro che, in qualità di sostituto d’imposta, dovrà anticipare la somma. Nel modulo occorre indicare il possesso dei requisiti necessari, il codice fiscale del coniuge e dei figli a carico.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui