Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Ultimo aggiornamento il 14 Luglio 2024 by Laura Rossi

Napoli prende parte alla mobilitazione nazionale “Presa della Battigia”, con un grande cartello “Vendesi” firmato Meloni-Manfredi su Castel dell’Ovo. Il Comitato Mare Libero Pulito e Gratuito Napoli e Napoli Libera denunciano la privatizzazione del patrimonio pubblico.

denuncia contro la privatizzazione

Il comunicato rilasciato espone la motivazione dietro l’azione, sottolineando la lotta contro la svendita e privatizzazione dei beni comuni. L’obiettivo è riappropriarsi del mare, rendendo accessibile e pulita tutta la costa, dal San Giovanni a Bagnoli, passando per Posillipo.

critica al governo

Gli organizzatori criticano il “Patto per Napoli” avviato dal governo Draghi e portato avanti da Meloni e Manfredi. In particolare, puntano il dito contro l’art. 14 del ‘DL Coesione’, che prevede un finanziamento di 1,2 miliardi di euro per la privatizzazione del litorale di Bagnoli, bypassando le leggi statali sul ripristino della linea di costa.

difesa del patrimonio comune

L’azione simbolica a Castel dell’Ovo rappresenta un grido contro la mercificazione del territorio e la perdita di spazi pubblici a favore degli interessi privati. Il messaggio è chiaro: il mare e il patrimonio comune devono tornare a essere fruibili e protetti per tutta la cittadinanza.

riflessioni sulla tutela ambientale

Oltre alla questione patrimoniale, l’iniziativa solleva interrogativi sull’importanza di preservare l’ambiente marino e costiero. La difesa della battigia diventa simbolo di una più ampia lotta per la salvaguardia dell’ecosistema e dell’identità territoriale di Napoli.

richiesta di azioni concrete

Gli attivisti chiedono provvedimenti immediati per invertire il processo di privatizzazione e per garantire la fruizione libera e sostenibile delle aree costiere. La protesta a Castel dell’Ovo si configura come un punto di partenza per un movimento più ampio di difesa del territorio e dell’ambiente.

Per restare informati su queste e altre notizie, continuate a seguire ANSA per aggiornamenti in tempo reale.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui