Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Fonte : quifinanza di 14 lug 2024

Fondo studio 2024, prestiti fino a 25mila euro agli studenti meritevoli con garanzia dello Stato (Di domenica 14 luglio 2024)
La maggioranza lavora al restyling del cosiddetto “Fondo studio”, un prestito fino a 25.000 euro per gli studenti universitari e i neolaureati più bravi e privi di mezzi. La Commissione Istruzione alla Camera ha approvato un emendamento di Fratelli d’Italia al decreto Sport e Istruzione. Il dl passerà presto all’esame della Camera. I soldi erogati nell’ambito del Fondo studio permetteranno ai giovani più brillanti di intraprendere un percorso di studi o di completare la propria formazione.
Fondo studio Consap, cosa cambia
I finanziamenti verranno emessi in rate annuali comprese fra i 3.000 e i 5.000 euro, fino a un massimo di 25.000 euro. Il prestito verrà erogato dalle banche e lo Stato fornirà la sua garanzia in caso i beneficiari non dovessero restituire le somme incassate.Leggi tutta la notizia su quifinanza

Notizie su altre fonti

  • Prestiti a studenti meritevoli, ma senza mezzi finanziari sufficienti: prestiti (non a fondo perduto) fino a 25mila euro. Ecco le novità – Ecco le novità sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
    .
    L’articolo Prestiti a studenti meritevoli, ma senza mezzi finanziari sufficienti: prestiti (non a fondo perduto) fino a 25mila euro. 000 euro destinati agli studenti più meritevoli.
    La Commissione Istruzione alla Camera ha approvato un emendamento proposto da Fratelli d’Italia al decreto Sport e Istruzione. orizzontescuola
  • Bando collegi universitari 2024/25: contributi fino a 12.500 euro. Domande dal 16 luglio – 500 euro. Domande dal 16 luglio sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
    .
    L’articolo Bando collegi universitari 2024/25: contributi fino a 12.
    Il bando Inps collegi universitari è finalizzato ad offrire a studenti iscritti a corsi di laurea universitari nell’anno accademico 2024/2025 contributi per il pagamento della retta di iscrizione a Collegi di merito riconosciuti e accreditati dal MUR e presso le strutture CampusX Chieti, CampusX Roma e CampusX Bari. orizzontescuola
  • Auto colpite dalla grandine, costi fino a 10mila euro. “Fenomeni sempre più frequenti, lunghe le attese per le riparazioni” – “Il 2023 è stato l’anno record delle auto giunte nelle nostre carrozziere per danni legati alle grandinate, ma il trend è in costante crescita nell’ultimo decennio e prosegue anche nel 2024 – analizza Federcarrozzieri – I dati ufficiali hanno registrato lo scorso anno ben 1.
    Brutta serata per molti automobilisti di Milano e provincia.
    L’articolo Auto colpite dalla grandine, costi fino a 10mila euro. ilfattoquotidiano

Video di Tendenza


” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen title=”Video di Tendenza”>




Video Fondo studio

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell’ Autore.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui