Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Eccezionale novità per la Jeep, con la Renegade che ora la si può avere con uno sconto davvero senza precedenti.

Il Gruppo Stellantis nel corso degli anni ha dimostrato di poter crescere sempre di più e con una serie di innovazioni straordinarie, con la Jeep che è uno dei marchi di punta di questa realtà. Non sono più solo i fuoristrada a essere parte integrante di questa realtà, ma ormai si sta virando in modo sempre più deciso verso i SUV.

Jeep Renegade, un prezzo mai visto (flopgear.it)

Uno di questi è la Renegade, la versione con dimensioni anche contenute, considerando infatti come la sua lunghezza sia di 424 cm, la larghezza di 181 cm e l’altezza da 167 cm, il che la rende omologata per cinque persone. Non male anche lo sviluppo da un punto di vista tecnologico, con un display da 8,4 pollici e un sistema multimediale da 7,4.

Eccellente anche la posizione di guida che risulta essere alta al punto giusto e comoda al punto tale da poter controllare tutta la strada. Sono diversi i motori che sono a disposizione dei clienti, partendo dal Mild Hybrid, passando per il gasolio e arrivando fino al plug-in ed è proprio quest’ultimo che è decisamente il migliore di tutti.

Jeep Renegade: ora a un prezzo unico

La variante plug-in la si può acquistare con due motori diversi. Il primo è quello basilare e si tratta di un 4 cilindri da 1332 di cilindrata che dà modo di erogare fino a un massimo di 190 cavalli. Questo permette così di raggiungere un picco di velocità che è di 182 km/h.  Nel secondo caso il propulsore rimane il medesimo, ma la potenza cresce a 241 cavalli e a 199 km/h come apice.

Jeep Renegade ecco l'offerta
Jeep Renegade (Jeep Press Media – flopgear.it)

Il prezzo di listino per la variante basilare sarebbe di 42.899 Euro, ma ci sono una serie di iniziative che portano a un abbattimento dei costi. Per prima cosa sarà possibile abbassare il costo per 8000 Euro grazie al contributo statale che avverrà in caso di rottamazione di un mezzo che deve essere al massimo Euro2.

Oltre a questo, la Jeep ha deciso che fino al 31 luglio, nel caso in cui si avesse modo di usufruire di questo ecobonus, ecco allora che il costo totale della Renegade crollerebbe a soli 30.550 Euro. Per averla si pagherà un anticipo inziale di 4699 Euro, per poi passare a 35 rate mensili da 199 Euro e una maxi rata finale da 21.930,55 Euro, con la Renegade plug-in che ora è alla portata di tutti.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui