Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


E’ giunto il momento di scoprire anche oggi quale sia l’offerta auto del giorno, e dopo avervi segnalato ieri la Ford Puma, voliamo in casa Dacia per l’interessante promozione riguardante la Sandero.

L’auto non ha di fatto bisogno di presentazioni essendo leader della classifica delle 10 auto GPL più vendute in Italia a giugno, e seconda auto più commercializzata in assoluto nel nostro Paese dietro all’inarrivabile Fiat Panda.

Due le versioni presenti, la Streetway, più city car, e la Stepway che è invece è un po’ più alta da terra, e per entrambe l’azienda romena ha dato vita ad una interessante promo. Partiamo dal primo modello, in offerta nella versione Essential 1.0 TCe ECO-G , quindi con alimentazione sia GPL che benzina, che è acquistabile per tutto il mese di luglio a soli 11.750 euro.

La promo è valevole in caso di rottamazione di un’auto che sia una Euro 0-2, ottenendo in cambio 3.000 euro di incentivi statali, che diventano 2.000 in caso di rottamazione di una Euro 3 o 1.500 per una Euro 4. Il finanziamento prevede invece un anticipo di 1.640 euro per 36 rate da 68,69 euro, più una maxi rata finale da 10.110 euro che il cliente può decidere di liquidare in toto o di eventualmente rifinanziare. In totale, l’importo dovuto dal creditore comprensivo di interessi è di 11.912,95 euro salvo l’anticipo.

Dicevamo di una offerta anche per la versione Stepway della Sandero e precisamente per il modello Expression 1.0 TCe ECO-G, sempre con alimentazione a GPL, in vendita a 13.900 euro. Anche in questa promo sono previsti i 3.000 euro di incentivi statali, mentre il finanziamento prevede un anticipo di 2.360 euro, 36 rate da 68,83 euro ciascuna e una maxi rata finale da 11.154 euro. L’importo totale dovuto dal consumatore, sempre comprensivo di interessi ma escluso l’anticipo, sarà di 13.631,76 euro. Si tratta senza dubbio di una doppia ghiotta occasione per assicurarsi una vettura a dir poco best seller non solo in Italia ma anche in Europa.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui