Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Al via a Monte Sant’Angelo il cantiere per la realizzazione della Casa della Comunità, attivata nel Presidio Territoriale di Assistenza (PTA, ex Ospedale), finanziamento ottenuto dall’ASL Foggia nell’ambito degli interventi del PNRR e PNC (Missione 6 CIS Salute).

“Il finanziamento per la realizzazione della casa di comunità, luogo fisico di prossimità dove la comunità potrà entrare in relazione più facilmente con l’intero sistema socioassistenziale locale, è di 575 mila euro. La previsione della durata dei lavori è di 8 mesi.

A febbraio, invece, partirà anche il cantiere dell’Ospedale di comunità; finanziato per 2 milioni e 300 mila euro con un cantiere che durerà 14 mesi” – ha spiegato il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Foggia, Antonio Nigri, ieri a Monte Sant’Angelo per la presentazione dell’iniziativa.

L’ospedale di comunità è uno strumento di integrazione ospedale-territorio e di continuità delle cure, erogate sulla base di una valutazione multidimensionale della persona da assistere, attraverso un piano integrato e individualizzato di cura; diventerà una struttura sanitaria di ricovero della rete di assistenza territoriale e svolgerà una funzione intermedia tra il domicilio e il ricovero ospedaliero.

“L’inizio dei lavori della casa e dell’ospedale di comunità è un’ottima notizia per l’intera città di Monte Sant’Angelo. Con questi strumenti riusciremo ad ampliare i servizi a disposizione del nostro presidio territoriale di assistenza, garantendo sostegno e vicinanza a tutti i cittadini” – dichiara Pierpaolo d’Arienzo, sindaco di Monte Sant’Angelo. “Ringraziamo l’ASL Foggia per l’importante opera che realizzerà. L’inizio dei lavori è un segnale di attenzione nei confronti delle tante problematiche socio-assistenziali del territorio, nel futuro garantite con una rete e due strutture innovative che non sottovaluteranno nessuna delle esigenza della comunità” – le parole di Lea Basta, assessore al welfare.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui