Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Gefran, azienda specializzata nella progettazione e produzione di sensori, sistemi e componenti per l’automazione e il controllo dei processi industriali, insieme a Fingefran, la holding che controlla il Gruppo, ha sottoscritto un accordo con l’attuale Amministratore delegato, Marcello Perini. Questo accordo impegna l’azienda a mantenere Perini alla guida fino all’approvazione del bilancio del 2028. Da parte sua, Perini ha accettato di continuare a dirigere l’azienda almeno fino alla data concordata.

La decisione di confermare Marcello Perini come amministratore delegato del Gruppo rappresenta un riconoscimento del lavoro svolto negli ultimi anni. Sotto la sua guida, Gefran ha intrapreso un percorso di crescita significativo, raggiungendo un fatturato record di 134,4 milioni di euro nel 2022, e mantenendo un risultato elevato con 132,8 milioni di euro nel 2023. Inoltre, durante questo periodo, l’azienda ha affrontato con successo sfide complesse, come la crisi pandemica e le discontinuità della catena di fornitura, e ha concluso positivamente la vendita del settore azionamenti al Gruppo Weg.

“Con l’accordo che abbiamo sottoscritto, assieme alla holding controllante, confermiamo sia la fiducia che riponiamo nel nostro a.d. per lo sviluppo futuro del Gruppo, sia la bontà dell’intuizione avuta quando gli è stata affidata la guida della società nel 2020”, hanno affermato Giovanna e Maria Chiara Franceschetti, rispettivamente presidenti di Fingefran e Gefran. “I risultati che abbiamo ottenuto insieme all’ing. Marcello Perini negli ultimi anni sono molto soddisfacenti e siamo convinti che garantire stabilità e continuità alla guida della nostra organizzazione assicuri coerenza di strategia ed execution. Questa è condizione fondamentale per realizzare gli ambiziosi progetti di crescita che abbiamo a piano, e per i quali il contributo di Marcello sarà, come già nel passato, molto importante”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui