Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Comincia a settembre il nuovo percorso formativo di Compagnia delle Opere di Como, Cdo Academy 2024 “Saper decidere e delegare…con entusiasmo!” con la guida di Mario Sala nel ruolo di formatore. Le iscrizioni sono aperte. Suddiviso in cinque sessioni interattive, si pone l’obiettivo di esplorare le variabili soggettive e oggettive che influenzano i processi decisionali e di delega di chi fa impresa, con dirette conseguenze sull’entusiasmo, e quindi anche la produttività e il benessere, in azienda.

Il percorso formativo è dedicato a imprenditori e manager. «In questo periodo di incertezze, la formazione è più importante che mai – è stato il commento di Marco Molinari, direttore di Cdo Como – non solo per adattarsi ai cambiamenti, ma anche per coinvolgere in modo propositivo tutti i dipendenti dell’azienda. Per questo Cdo Academy vuole essere una Learning community, dove il contributo di ogni membro del team è valorizzato e incoraggiato».

Sono oltre cinquecento le imprese che iscritte alla Compagnia delle Opere di Como, sodalizio storico che ha nella varietà dei suoi associati uno dei valori aggiunti più interessanti.

«Partecipano alla CdO di Como aziende profit e realtà non profit, in un proficuo scambio di esperienze e visioni che arricchisce tutti», sottolinea il presidente Marco Mazzone. «Sono già emerse nell’Academy dello scorso anno le domande fondamentali per chi fa impresa – aggiunge – queste domande rappresentano le sfide che l’imprenditore deve affrontare. Come raccontato da Mario Sala, che ci ha aiutato in questo percorso, le sfide diventano un’opportunità per approfondire la realtà dell’impresa, anziché sottrarle risorse ed energie».

Il percorso si svolgerà in mattinata per ognuna delle sessioni nelle quali si affronteranno i temi chiave per migliorare le competenze decisionali e di delega: 19 settembre “decidere: che esperienza è?”, 9 ottobre “wysiati!”, 6 novembre “l’effetto framing”, 27 novembre “delego, dunque sono (…un “responsabile”)”, 11 dicembre “il leader che decide e delega”. Il percorso sarà gestito da Mario Alessandro Sala, autore del libro “Si cresce solo per entusiasmo”, che ha ispirato il tema dell’Academy 2024. Sala illustrerà come un processo decisionale consapevole e una gestione efficace delle deleghe possano portare non solo a migliori risultati aziendali, ma anche a un ambiente di lavoro più entusiasmante e produttivo.

Tutti gli incontri saranno in presenza, nella sede di Avlab a Tavernola.

L’orario per tutte le sessioni è dalle 9 alle 13. Al termine della mattinata per chi lo desidera ci sarà la possibilità di fermarsi a pranzo insieme in loco. La quota di partecipazione è di 1.500 euro oltre all’Iva, con importante agevolazione dal secondo partecipante della stessa azienda.

Per iscriversi: [email protected].

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui