Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
l’impatto dell’AI sui canali di vendita e l’internazionalizzazione – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


ISTAO e BIP hanno organizzato l’evento intitolato “La crescita delle aziende: l’impatto dell’AI sui canali di vendita e l’internazionalizzazione”, dedicato all’impatto delle Intelligenze Artificiali (AI) nei processi di crescita internazionale delle aziende. L’evento si terrà il 7 novembre dalle 17:00 alle 19:00 presso Villa Favorita ad Ancona, sede di ISTAO.

L’evento, che si terrà il 7 novembre dalle ore 17 alle 19 presso Villa Favorita ad Ancona, si inserisce all’interno di una ricca serie di iniziative promosse da ISTAO (Istituto Adriano Olivetti di Studi per la gestione dell’economia e delle aziende) sotto la nuova presidenza di Mario Baldassarri e sancisce la prima collaborazione tra ISTAO, una delle più antiche scuole manageriali italiane, e BIP, una delle più grandi realtà italiane nel settore della consulenza che si sta affacciando sempre con più interesse sul territorio marchigiano.

Grazie a un’adozione rapida e a vari progetti realizzati con aziende nazionali e internazionali, BIP porta un contributo significativo all’evento, presentando ricerche e casi studio di applicazione diretta di tali tecnologie.

Durante l’incontro, che potrà essere seguito in presenza o in streaming (cliccare qui per iscriversi) verrà esplorato il ruolo dell’Intelligenza Artificiale come risorsa tecnologica fondamentale per la crescita aziendale in contesti di internazionalizzazione e nella razionalizzazione dei processi di vendita. Non solo le grandi imprese, ma anche le PMI dovranno adottare queste tecnologie per mantenere un vantaggio competitivo.

Fra i relatori ci saranno Luca Mascaro, Chief Innovation Officer di BIP, e Alberto Nasciuti, CEO di KPI6. L’evento vedrà inoltre la partecipazione di rappresentanti di Confindustria, della Camera di Commercio, di aziende del territorio e di docenti universitari, che discuteranno delle opportunità e delle sfide legate all’adozione dell’Intelligenza Artificiale nel mondo imprenditoriale moderno.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui