Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


L’ormai ex attaccante della Lazio è ad un passo dal Besiktas ed è pronto a regalare spettacolo in uno scontro dal sapore di derby con Mou

Dopo otto anni di passione e goal, Ciro Immobile saluta la Lazio. È quasi fatta, infatti per un addio epocale, per una nuova era biancoceleste: l’attaccante è ad un passo dal Besiktas. Raggiunto un accordo che prevede un corrispettivo di 3 milioni di euro per il cartellino ed un contratto biennale da 12 milioni di euro complessivi per il calciatore cresciuto nelle giovanili della Juventus. Una nuova avventura attende dunque il bomber in Turchia, dove sarà protagonista di un derby molto speciale.

Ciro Immobile via dalla Lazio, un addio emozionante

—  

Immobile lascia la Lazio dopo aver segnato quasi 300 reti, diventando uno dei simboli della squadra ed un punto di riferimento per i tifosi. Il suo contributo è stato fondamentale per il club romano negli ultimi anni, ed il suo addio lascia un vuoto difficile da colmare. Immobile rappresenta la storia della Lazio, un attaccante straordinario che mancherà di certo nella nuova Lazio di Baroni, che comunque ha appena preso Noslin dall’Hellas Verona e che guarda pure a Dia della Salernitana per sostituire il suo ex capitano e bandiera.

La nuova sfida di Immobile in Turchia: c’è subito un derby speciale

—  

Il trasferimento al Besiktas rappresenta una sfida intrigante per Immobile. Il campionato turco è infatti noto per la sua passionalità ed il fervore dei suoi tifosi, e l’arrivo di un attaccante del calibro dell’italiano non farà che aumentare l’entusiasmo. Il Besiktas punta su di lui per tornare ai vertici del calcio turco e per competere a livello internazionale. L’avventura turca di Immobile sarà, tra l’altro, resa ancora più interessante dalla presenza di un vecchio rivale: Josè Mourinho. L’ex allenatore della Roma, rivale numero 1 della Lazio, è stato infatti ingaggiato dal Fenerbahce per la nuova stagione soltanto pochi giorni fa. Questo darà vita dunque ad un derby tutto speciale, con Immobile che si troverà nuovamente di fronte Mourinho, ma questa volta in una nuova cornice. La rivalità tra i due non farà che aggiungere pepe agli incontri tra Besiktas e Fenerbahce, regalando spettacolo e intensità.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui