Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


«Transizione 5.0, opportunità e prospettive per le imprese”. È questo il tema del seminario organizzato dalla Cna Sicilia per venerdì 12 luglio, alle ore 9.30, presso la propria sede di Palermo, in via F. Crispi 72.

A relazionare sull’argomento sarà Barbara Gatto, responsabile nazionale del Dipartimento politiche ambientali della Cna nazionale. Gatto presenterà i contenuti, i tempi e le procedure previste dal Piano. Inoltre, fornirà informazioni su come attrezzarsi per partecipare e sulle prospettive degli ulteriori 320 milioni di autoproduzione. L’iniziativa rappresenterà l’occasione per fare il punto su altre misure di interesse delle imprese, come la semplificazione fonti energie rinnovabili e il conto termico. L’evento è organizzato dalla Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa (CNA).

Argomenti e Obiettivi del Seminario

Barbara Gatto presenterà i contenuti, i tempi e le procedure previste dal Piano di Transizione 5.0, fornendo alle imprese le informazioni necessarie per partecipare efficacemente. Inoltre, verranno esplorate le prospettive offerte dai 320 milioni di euro destinati all’autoproduzione, una significativa opportunità di finanziamento per le imprese.

Focus su Energie Rinnovabili e Conto Termico

L’iniziativa rappresenta anche un’occasione per approfondire altre misure di interesse per le imprese, come la semplificazione delle fonti di energie rinnovabili e il conto termico. Questi temi sono di fondamentale importanza per le imprese che vogliono innovare e migliorare la propria sostenibilità energetica.

Dettagli dell’Evento

  • Data e Ora: Venerdì 12 luglio, ore 9.30
  • Luogo: Sede CNA Sicilia, via F. Crispi 72, Palermo
  • Relatore: Barbara Gatto, Responsabile Nazionale Dipartimento Politiche Ambientali, CNA Nazionale

Iscrizione e Partecipazione

Le imprese interessate a partecipare al seminario sono invitate a registrarsi presso la CNA Sicilia. La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione per garantire una migliore organizzazione dell’evento.

Conclusioni

Il seminario “Transizione 5.0, opportunità e prospettive per le imprese” è un evento imperdibile per tutte le aziende che desiderano rimanere competitive e aggiornate sulle nuove opportunità offerte dalla transizione energetica e digitale. Non perdere l’occasione di approfondire questi temi cruciali e di ottenere preziose informazioni per il futuro della tua impresa.

11 Luglio 2024 | 08:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui