Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


PITIGLIANO – Il Comune, con la partecipazione al bando regionale sull’impiantistica sportiva, ha ottenuto un importante finanziamento di 141mila euro per riqualificare l’area sportiva della cosiddetta zona delle Piastrelle, sotto allo stadio comunale “Vignagrande”.

“Finalmente grazie a queste risorse possiamo riqualificare l’area in cui attualmente si trova il vecchio campo da calcetto, che da tempo necessita di una profonda manutenzione – spiega Alessio Celata, assessore comunale ai Lavori Pubblici -. La volontà dell’amministrazione comunale è quella di realizzare un nuovo campo da gioco all’aperto, polivalente, in modo da aprire la fruizione di questo spazio anche ad altre discipline sportive, oltre al calcetto. Abbiamo colto l’opportunità di questo bando regionale per coprire praticamente tutto l’investimento. Il progetto prevede infatti una spesa complessiva che si aggira sui 149mila euro di cui 141mila provengono da finanziamento regionale a fondo perduto e il resto, pari a 7mila euro, da risorse proprie dell’amministrazione comunale. Ringraziamo gli uffici che hanno lavorato bene confermando la capacità del Comune di Pitigliano di attrarre risorse per progetti pubblici importanti per la comunità”.

“Le attività sportive sono un motore di rigenerazione urbana, facendo vivere gli spazi pubblici – aggiunge Alessandro Polidori, consigliere con delega allo Sport -. Con questo intervento andiamo a riqualificare la zona sportiva attorno allo stadio Vignagrande con benefici per tutta l’area in termini di decoro urbano e di vivibilità. Inoltre, viene potenziata l’impiantistica sportiva con l’obiettivo di ampliare gli sport praticabili coinvolgendo categorie e fasce di utenza sempre più ampie, nella consapevolezza di quanto lo sport sia importante per il benessere dei cittadini”.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui