Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Sottoscritto in mattinata presso la sala conferenze dell’Asi di Ponte Valentino l’accordo di collaborazione fra il Consorzio per l’Area di Sviluppo Industriale della Provincia di Benevento e la SEF Consulting, con l’azienda con sedi a Telese Terme e a Nola che opera in prevalenza nel mondo della finanza agevolata. Un patto sul quale si è soffermato l’amministratore delegato della società Errico Formichella e quest’ultimo ha svelato quelli che sono gli obiettivi principali di tale intesa: “Circa un anno fa abbiamo proposto all’Asi questo protocollo che mira a fornire alle imprese servizi di informazione qualificata, con la Sef che rappresenta una società di consulenza direzionale specializzata nella finanza agevolata assistendo in prevalenza le imprese su bandi regionali ed europei. La nostra idea è quindi quella di far circolare anche all’interno dell’Asi la nostra visione e formazione sia legata alla finanza agevolata e che alla cultura dell’economia. Essa rappresenta l’acceleratore dell’elemento economico e tale concetto l’abbiamo rimesso in piedi da dopo la pandemia”.

Un accordo a cui crede fortemente pure il Consorzio Asi come precisato dal presidente Domenico Vessichelli che ha tracciato anche un primo bilancio della sua presidenza: “Siamo molto contenti di sottoscrivere questo protocollo con la Sef e uno dei nostri obiettivi d’altronde è quello di rendere più agevoli tutte una serie di attività. Intorno all’Asi si percepisce una certa effervescenza e dal momento del mio insediamento, avvenuto nello scorso mese di febbraio, abbiamo dovuto subito affrontare il problema dei miasmi e non avendo avuto più lamentele credo che sia stato del tutto risolto. Abbiamo installato diverse centraline che monitorano la qualità dell’aria e non si registrano più particolari criticità. Tornado all’accordo odierno, come affermato pocanzi abbiamo sottoscritto diversi protocolli d’intesa che riguardano la mobilità sostenibile e con questo protocollo vogliamo supportare sempre di più le nostre aziende”.

Presente al momento delle firme del protocollo anche il sindaco Clemente Mastella e il primo cittadino di Benevento si augura che dalla Regione arrivi presto il finanziamento per la realizzazione dello scalo merci in merito all’alta velocità/capacità Napoli-Bari come promesso dal presidente De Luca mesi fa. “Dalla Regione c’era stata la promessa del finanziamento per la Ferrovia e speriamo di ottenere questa somma che riteniamo assai utile per la crescita della nostra Provincia. Faccio i complimenti all’Asi e a Sef Consulting per questo protocollo e speriamo che ci sia un incentivo sempre più forte verso la zona industriale di Benevento. Negli ultimi anni sono arrivati segnali di crescita e per quanto mi riguarda continuerò a fare il mio dovere affinché il settore industriale cittadino e sannita cresca sempre di più”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui