Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


PAVIA – Il Pavia annuncia l’acquisto di Fabio Perna, attaccante di 38 anni con una lunga carriera alle spalle. Nato a Milano nel 1986, Perna ha vestito la maglia della Giana Erminio per ben 12 stagioni, collezionando 390 presenze e 103 gol tra Serie C e Serie D.

Perna è un attaccante completo, dotato di grande tecnica e fiuto del gol. È un giocatore abile nel gioco di squadra e capace di creare occasioni per sé e per i compagni. La sua esperienza sarà un valore aggiunto per il reparto offensivo del Pavia, che potrà contare su un attaccante di grande affidabilità.

“Pronto a vivere un’annata ricca di emozioni”

Sono molto contento di essere qui a Pavia, ha dichiarato Perna a Radio Gold.Ho subito avuto un’ottima impressione con la società, il mister e la squadra. Sono pronto a dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi stagionali. Voglio dare il massimo per questa maglia e per questa città, spiega Perna, “il mio obiettivo è far divertire i tifosi e aiutarli a sognare. Sono sicuro che insieme potremo toglierci grandi soddisfazioni”.

D: Come è nata la trattativa con il Pavia?

R:La trattativa è nata a dicembre, quando il Pavia mi ha contattato per la prima volta. Poi ci siamo visti a febbraio e abbiamo trovato subito un accordo. Ho scelto Pavia perché è un club ambizioso con un progetto importante. Ho avuto anche altre proposte dalla Serie D, potevo anche restare da dirigente a Giana, ma ho preferito venire qui perché credo che questa sia la scelta giusta per la mia carriera da calciatore”.

D:Cosa ti ha colpito di più del Pavia?

R: “Mi ha colpito l’ambiente positivo che ho trovato qui. Il direttore sportivo, l’allenatore, il presidente e tutti i tifosi mi hanno accolto con grande calore. Mi piace anche lo stadio, che è un vero gioiello. Sono sicuro che mi troverò benissimo a Pavia”.

D: Che tipo di giocatore sei?

R:Sono un giocatore d’esperienza che ama mettersi alla prova. Più che un leader in campo e fuori, sono umile e cerco sempre di dare il massimo per il bene della squadra. M sento una persona positiva che mette allegria leggerezza e anche nei momenti difficili. Non vivo per il gol, ma so come fare la differenza in campo. Il mio obiettivo è aiutare la squadra a vincere e, si spera, salire di categoria“.

D: Cosa pensi del tuo nuovo allenatore, mister Bellinzaghi?

R: “Ho avuto modo di parlare col mister e mi ha fatto una ottima impressione. È un allenatore preparato e ambizioso, che credo possa farmi esprimere al meglio il mio potenziale. Sono sicuro che insieme potremo fare grandi cose“.

D: C’è qualche giocatore del Pavia con cui non vedi l’ora di giocare insieme?

R: Conosco già Concina, con cui ho giocato insieme alla Giana Erminio, e Cincilla, con cui ho anche degli amici in comune. Ma non vedo l’ora di giocare con tutti i miei nuovi compagni. Sono sicuro che formeremo un gruppo unito e solido”.

D: Quali sono i tuoi obiettivi per la stagione?

R: “Il mio primo obiettivo è quello di integrarmi al meglio nel gruppo e conquistare la fiducia del mister e dei compagni. Poi voglio dare il mio contributo per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi stagionali. Spero che potremo disputare una stagione ricca di soddisfazioni”.

Qual è il tuo piatto preferito?

“Gli spaghetti alla carbonara”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui