Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il presidente della Provincia, Arno Kompatscher, ha illustrato anche oggi in conferenza stampa le più importanti decisioni assunte dalla Giunta. Per i contributi in questione, sono a disposizione complessivamente 7 milioni di euro, 3,5 l’esercizio 2025 e 3,5 per l’esercizio 2026. “Il fabbisogno è grande, soprattutto in Vinschgau, nella conca di Bozen e in Pustertal“, ha detto in conferenza stampa il presidente Kompatscher, competente in seno alla Giunta provinciale anche per i Comuni. “E si tratta di strutture molto costose, anche per questioni legate all’abbattimento delle barriere architettoniche. Sulla base di una legge provinciale la Ripartizione Politiche sociali autorizza, dopo una verifica, la realizzazione dei progetti e per questi è già previsto un co-finanziamento da parte della Provincia. Ma in molti casi, specie per i Comuni con la situazione economica più bassa, questo non basta ed è per questo che abbiamo deliberato questo accordo aggiuntivo, che riguarda gli anni 2025 e 2026. E sappiamo già che negli anni a seguire ne serviranno altri“, ha concluso il presidente della Provincia.

Con l’importo messo a disposizione vengono finanziati la ristrutturazione e la nuova costruzione di residenze per anziani, ma anche spese di progettazione e acquisto di immobili. I criteri di preferenza per la concessione dei contributi sono l’alto fabbisogno documentato in base all’indice dotazione posti letti di cui al Piano Sociale provinciale (5 punti) e le opere intercomunali (4 punti).

In caso di parità, hanno la precedenza i Comuni con la percentuale relativa alla situazione economica più bassa. Sono ammissibili a contributo esclusivamente le domande che hanno per oggetto opere già finanziate con contributi concessi dalla Ripartizione Politiche sociali ai sensi della deliberazione della Giunta provinciale del 10 aprile 2018, n. 332, e successive modifiche.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui