Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


“Nelle parole del senatore Della Porta si avverte tutta l’urgenza di dare un proprio minimo segnale di vita politica su un tema sul quale, fino ad oggi, lo diciamo senza alcuna intenzione denigratoria, il senatore eletto in Molise non è riuscito a toccare palla. La dimostrazione in tal senso è data dalla mancanza di risposte concrete giunte da parte sua rispetto agli interrogativi che si vanno accumulando sulla difficile situazione della Gigafactory a Termoli.

La scomposta veemenza messa nella sua nota dal senatore Della Porta, fino ad oggi praticamente silente su tutto quanto Stellantis sta evitando accuratamente di spiegare, oltre a tradire una irrefrenabile voglia di difesa d’ufficio del Governo, sicuramente ha impedito al senatore di rendersi conto di come la questione del Copasir, alla quale ha fatto riferimento con una ricostruzione pasticciata e tutta personale, vide un no secco ma da parte della stessa Stellantis, nel rispetto di quelle che sono e restano le prerogative e i principi di una società privata.

Va pero anche ricordato a Della Porta che Urso è stato al Copasir da giugno 2021 a luglio 2022 e che il governo Draghi è stato in carica dal 13 febbraio 2021al 22 ottobre 2022. Quindi Urso, al contrario di ciò che afferma Della Porta nella sua disastrosa ricostruzione, semmai chiese a Draghi e non a Conte di intervenire sulla situazione Stellantis.

Il senatore, per il futuro, prima di dire cose, farebbe bene a controllare quanto gli viene suggerito di scrivere, perché buttare tutto in vacca come ha fatto lui in questo caso, finisce con l’apparire solo un tentativo fatto per nascondere, non troppo bene, le sue assenze. Dal decreto Molise, alla strada o super strada da Termoli a Campobasso fino ad arrivare ad Acc. Un successo, si fa per dire, dietro l’altro di cui essere veri patrioti.

Da parte nostra abbiamo chiarito in più di un’occasione, sia nell’interrogazione parlamentare che negli altri atti ufficiali che stiamo preparando, come sia strategicamente importante l’intervento in ACC che potrà avvenire, anche in questo caso, lo ricordiamo a beneficio di Della Porta, solo con il benestare della stessa compagine societaria.

Le critiche, ci permettiamo in conclusione di far notare al senatore Della Porta, possono risultare scomode, ma vanno riconosciute come tali, avendo la capacità di confrontarsi sui temi, magari approfondendoli direttamente e non attraverso “veline” di partito, in special modo quando si tratta di ragionare insieme a tutte le parti sociali per stabilire quale possa essere il modo migliore per dare il proprio contributo al benessere del proprio territorio di riferimento, ma forse già l’impegno profuso dal senatore per offrire la propria opera a sostegno del disegno della Lega sull’autonomia differenziata, può servire a chiarire quanto reale interesse vi sia da parte sua per il Molise e per il destino dei molisani”.

Roberto Gravina – Consigliere regionale MoVimento 5 Stelle



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui