Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Preso il fantasista di proprietà dell’Atalanta oltre a Miranda e Holm. Per i grandi acquisti bisogna aspettare i 46 milioni delle cessioni di Calafiori e Zirkzee

Giornalista

Il tempo per completare il mercato non manca. Qualcosa in più dal mercato invece manca. Ieri è stata la giornata di Nicolò Cambiaghi (oggi sosterrà le visite mediche): a lungo inseguito, trattato, voluto. La cifra di acquisto si aggira sui 10 milioni di euro più bonus da definire e l’aggancio dell’esterno proveniente dall’Atalanta e da buone stagioni all’Empoli porta il conto totale del Bologna a 17 milioni di euro dopo le acquisizioni di Miranda (a parametro zero dal Betis) e Holm (7 milioni, dallo Spezia). Tre indizi, però, non fanno ancora una prova: la prova che la squadra da Champions League sia pronta o quasi pronta.

il “tesorone”

—  

Ovviamente si suppone che le cessioni di Zirkzee e Calafiori porteranno un tesorone da… Premier, più che un tesoretto, pari a quasi 46 milioni totali considerando il 50% da dare al Basilea per il difensore (all’Arsenal per 45 milioni più 5) e il 40% per il Bayern Monaco nel momento della cessione (comunicata) dell’olandese al Manchester United. Insomma: il Bologna attende la certezza degli incassi per scatenarsi e completare la squadra. Il Bologna che torna in Champions dopo 60 anni – e che dalla coppa avrà almeno 28 milioni – deve insomma alzare i toni, colpire alto. Mirare alto. Gli acquisti di oggi sono il completamento iniziale per dare a Vincenzo Italiano – che descrivono già carico come una molla – i primi tasselli per rodare al meglio il raduno già partito lunedì scorso. Lo stesso Italiano, ovviamente, attende i colpi da… Champions. E li attende per il ritiro a Valles, detto che lì riavrà i reduci svizzeri dell’Europeo. Reduci intoccabili. Come detto qualche giorno fa, il Bologna non ha alcuna intenzione di smobilitare ma è chiaro che i tifosi si attendono colpi all’altezza considerando che se ne sono andati in due (Saelemaekers e Kristiansen, titolari) e che in due stanno salpando (Calafiori e Zirkzee appunto).

le liste

—  

Il Bologna incasserà circa 24 milioni dalla cessione di Zirkzee e circa 22 di quella di Calafiori: ma, per la punta, non ha intenzione di spenderli tutti. La cifra sommata agli introiti di Champions alza di tanto le possibilità di allestire una squadra molto importante. Detto che non tutto verrà reinvestito – ci sono anche le perdite dei recenti bilanci (coperti da Saputo) ai quali fare fede – c’è da dire che da Ioannidis (affare al momento un po’ fermo: il Bologna è arrivato a 22 milioni a fronte della richiesta di 25) a Dia (sul quale si è fatta forte la Lazio in caso di uscita di Immobile), da Mikautadze a Miovski, tante piste sono prese in considerazione. Ieri si è presentato a Casteldebole l’entourage d Nzola, che per ora è nel mirino del Cagliari e che Italiano ha sempre considerato un “pupillo”: tutto è in progress, nulla è da escludere. La verità è che anche un centrale difensivo è dentro la lista del Bologna e questo va inteso in un’ottica precisa: servono due squadre forti per affrontare tre competizioni. Ma anche nell’ottica di una possibile richiesta straniera per Lucumi.

(FILES) Dortmund's German defender #15 Mats Hummels waves ahead of the UEFA Champions League final football match between Borussia Dortmund and Real Madrid, at Wembley stadium, in London, on June 1, 2024. Borussia Dortmund announced on June 14, 2024 defender Mats Hummels will leave after 13 years at the club. (Photo by INA FASSBENDER / AFP)

i difensori

—  

Dopo che si era proposto Matip, ecco quindi che nei giorni scorsi anche Hummels si è messo nel radar del Bologna: ingaggi alti, dura valutare la fattibilità considerando che il club ha come tetto massimo di emolumenti i due milioni di Orsolini. Hummels sarebbe quel giocatore esperto che è mancato con l’approdo di Gosens, ma non sono da escludere Bijol e Pongracic. Insomma, il Bologna di oggi non basta ma tutta Bologna ha uno slogan che ripete di giorno in giorno: “Mi fido di Sartori”. L’anno scorso lui e il ds Di Vaio completarono la squadra a campionato iniziato (con Ndoye ci fu un inseguimento di 40 giorni, per esempio). Ora c’è un solo modo: attendere il tesorone che arriverà da Zirkzee e Calafiori, due big – però – da sostituire con colpi da Champions.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui